e sarebbe una....?
e sarebbe una....?
grazie, avrei detto una Jap, l'unico coprimozzo visibile mi risultava illeggibile.
Sì, hai ragione. Da modello iconico, è diventata sempre più scialba.Si si, difatti ho detto che mi piaceva di più la serie prima che è quella che ho postato, sapevo che era la seconda serie, perchè quelle importate da noi in modo massivo verso la fine degli anni 90 erano della 3a serie.
Veicolo che, via via passavano le serie, perdeva una connotazione spiccatamente americana per diventare una minestrina buona un po' ovunque.
Rover 216, la figlia della Triumph Acclaim. Ed entrambe erano delle Honda Ballade che prendevano il the alle 17.Vedi l'allegato 17284
Stamattina verso mezzogiorno, giusto il tempo di scattare questa foto, e dal negozio in secondo piano sbuca il titolare, quasi correndo (per un attimo mi sono preoccupato...) chiedendomi con un sorriso a 32 denti se ero interessato a comprarla.
Di seguito il verbale della conversazione.
LUI : "è un 1.6...diesel...cioè benzina"
IO : "Maddai. E perchè la vende?"
LUI: "Per comprare una Porsche dell' 85"
IO: "Che Porsche? Una 924?"
LUI:"mmmm"
IO:"---"
LUI (guarda foto sul cellulare e zoomma): "Si! Sei fortissimo"
IO: "Troppo gentile, buon fine settimana e tante care cose!"
Come diceva nel film, "surreale ma bello".
![]()
ho visto per caso un annuncio di una Volvo 144, motore 1800cc, sono rimasto spiazzato dal vedere quanto posto libero restava nei vani motore dell'epoca...ora non si riesce ad inserire un dito tra le varie parti che affollano i cofani...
A qualcuno interessa una vettura dai consumi ridotti?
![]()
![]()
6.6 litri...
Sembra il muso della M1a me lo dici.....
![]()
![]()
...però, hanno un fascino che incanta....
La facevano anche coupè?Rover 216 Vitesse
deadmanwalking - 20 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa