keyone
0
Anche prima del Wagoneer...il Suburban 4WD del 1957, primo SUV stradale moderno....il Wagoneer puo' essere considerato il primo SUV di lusso....
n![]()
Il primo suv è Jeep ed è addirittura del 1946 !

Anche prima del Wagoneer...il Suburban 4WD del 1957, primo SUV stradale moderno....il Wagoneer puo' essere considerato il primo SUV di lusso....
n![]()
Questo e' stato secondo me il SUV piu' intelligente degli ultimi tempi (certo un po' troppo grande per l'Europa).....solo un pelo piu' alto rispetto ad un'auto normale e conseguentemente la dinamica non ne ha sofferto quasi per nulla rispetto alla vettura di derivazione...squadratissimo, sfruttamento degli spazi eccellente, un incrocio tra un SUV ed una Station Wagon. Tra l'altro in versione V6 3.5 litri biturbo era un bell'andare.....
La Ford Flex...qualcuna e' arrivata in Polonia??
![]()
![]()
![]()
E sono quelli che fanno i danni peggiori .Di lui più che altro mi colpì quanto fosse sicuro di sé,
Urca! Io ne ho incrociata una in tangenziale a Padova qualche tempo fa. Fa ancora la sua figura!signori, ieri avvistamento eccellente dove abito! purtroppo ero di fretta e non ho potuto fermarmi a fare la foto ma altri abitanti mi hanno detto che è lì spesso, quindi recupererò appena possibile, davanti al mio barbiere c´era parcheggiata una DE LOREAN! (in borghese, non vestita da macchina del tempo)
signori, ieri avvistamento eccellente dove abito! purtroppo ero di fretta e non ho potuto fermarmi a fare la foto ma altri abitanti mi hanno detto che è lì spesso, quindi recupererò appena possibile, davanti al mio barbiere c´era parcheggiata una DE LOREAN! (in borghese, non vestita da macchina del tempo)
Secondo me, è una delle auto più belle in circolazione.Urca! Io ne ho incrociata una in tangenziale a Padova qualche tempo fa. Fa ancora la sua figura!
Secondo me, è una delle auto più belle in circolazione.
Vedi l'allegato 15865
Disegno di Giugiaro, telaio Lotus, motore PRV, componentistica Leyland e Vauxhall.
signori, ieri avvistamento eccellente dove abito! purtroppo ero di fretta e non ho potuto fermarmi a fare la foto ma altri abitanti mi hanno detto che è lì spesso, quindi recupererò appena possibile, davanti al mio barbiere c´era parcheggiata una DE LOREAN! (in borghese, non vestita da macchina del tempo)
invece a me ieri è sembrata bassa si, ma larga e piuttosto lunga per essere una 2 posti..da dire che era parcheggiata in una zona rialzata, quindi l´impressione rapida può trarre in inganno..Pure io ne ho vista una, una volta.
Non mi ricordo dove (non certo in un film), ma l'ho vista.
Mi ricordo che mi sembrò molto piccola.
Grande non è....invece a me ieri è sembrata bassa si, ma larga e piuttosto lunga per essere una 2 posti..da dire che era parcheggiata in una zona rialzata, quindi l´impressione rapida può trarre in inganno..
Grande non è....
Lunghezza 4216 mm
Larghezza 1857 mm
Altezza 1140 mm
Passo 2413 mm
Massa 1230 kg
Che tipo di meccanica preferiresti?Splendida. Mi piacerebbe una replica con meccanica attuale (non un restomod, ce ne sono troppo poche....)
motore PRV, componentistica Leyland e Vauxhall.
ExPug24 - 3 minuti fa
freddy85 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 18 minuti fa