...una moda che non passa mai, quindi non è una moda.....![]()
Come dire "un mal di testa che non passa mai, quindi non ce l'ho"
...una moda che non passa mai, quindi non è una moda.....![]()
La Nova sicuramente è simpatica, ma è un carrettone a tutti gli effetti.
Sì, ovvio. Grazie, correttore automatico per farti sempre i casi miei ....Niva, non Nova...
No, perché la "moda" non è qualcosa di tangibile, è una categoria del pensiero.... Ma guarda te se proprio io che odio la filosofia con tutto me stesso devo fare il filosofo alle sette e mezza di sabato mattina....Come dire "un mal di testa che non passa mai, quindi non ce l'ho"![]()
No, perché la "moda" non è qualcosa di tangibile, è una categoria del pensiero.... Ma guarda te se proprio io che odio la filosofia con tutto me stesso devo fare il filosofo alle sette e mezza di sabato mattina....
Anche io l'ho vista un giorno mentre tornavo a casa dalla Spesa una Fiesta Mk3. Come non conoscerla visto che è lei che abbiamo sostituito con la Clio Bianca, Però era messa peggio di questa. Di avvistamenti interessanti ho fatto ieri, mentre accompagnavo mio padre all'ospedale, incrociandole mentre ero alla guida, Una Tesla Model S (Di tanto in tanto la vedo) e una BMW i3 in assetto sportivo come quella che QR aveva fatto provare a vari dipendenti e che il direttore Pellegrini aveva usato a Drive Up, però blu invece che rossaCe l’avevo uguale uguale, solo che la mia era 5 porte ed era del 1995, rottamata nel 2013.
Naggio a me... dovevo tenermela! Purtroppo ero ancora stupido
Vedi l'allegato 15852
Come diceva la regina Elisabetta, morirete tutti...Fa molto bene mettere in movimento le rotelle cerebrali di primo mattino, anche se si tratta di sabato!
Comunque, che la "moda" (o come la vuoi chiamare) dei SUV non passerà mai è un'opinione molto discutibile.
Tutto passa, tutto ha una fine.
Diciamo che il Niva non è proprio un salotto su ruote, è molto rustico.Ce l'aveva una mia amica e vicina di casa (o meglio, ce l'avevano i suoi genitori, ma spesso la usava lei) nei primi anni 90.
Ogni tanto mi ci scarrozzava... mamma mia!
Sarà per quell'imprinting negativo che non mi sono mai piaciuti fuoristrada e SUV!
Diciamo che il Niva non è proprio un salotto su ruote, è molto rustico.
Se mi metto a fare l'elenco dei vip che ho incontrato (anche casualmente, ma non solo) in vita mia, non finisco più!
Anche senza considerare che 6 mesi di naja all'aeroporto militare di Ciampino li ho fatti in Sala Vip.
Solo tra attori e registi, ne avrò incontrati almeno una trentina.
Forse l'incontro casuale più eclatante è stato quando sono stato seduto al cinema accanto a Roberto Benigni e la moglie (la Braschi), e gli ho fatto gli auguri per l'Oscar... che poi ha vinto!
Oppure quando, sempre casualmente, mi sono accorto che il regista Nanni Loi era mio dirimpettaio (seppur per un breve periodo), avendo preso un appartamento in affitto per le vacanze proprio di fronte a quello di mio cognato, dove pure io stavo passando le vacanze.
Alcuni li ho persino incontrati per due volte, a distanza di tempo e in situazioni completamente diverse: il già citato Nanni Loi (anche nel centro di Roma), Carlo Verdone (prima al ristorante e poi alla piscina termale), Michele Placido (prima sulla spiaggia e poi mentre girava una scena di Romanzo criminale, il film...)
E a proposito di vip al lavoro, una volta ho persino visto casualmente Alberto Sordi che stava girando a via Trastevere una scena del suo film "Incontri proibiti"
Io sono quasi contento di non averne mai incontrati.
Penso che vedendo una persona in tv o nelle interviste si arrivi a mitizzarla (anche perchè bisogna vedere quanto traspare della vera personalità di una persona davanti alle telecamere).
Incontrarla dal vivo e parlarci potrebbe essere la conferma di una grande ammirazione oppure una delusione cocente.
Non so ma se dovessi vedere un attore che stimo e che ammiro mentre,faccio esempi a caso,getta l'immondizia fuori dai cestini oppure parcheggia in doppia fila o si lascia scappare qualche frase che io ritengo offensiva o poco educata credo che mi crollerebbe un mito.
veroNon pretendevo mica che fosse un salotto, però...
Ma perché prendere un'auto molto rustica se poi si usa sempre come un'auto normale e non si fa mai fuoristrada?
Lo so io perché: perché all'epoca andava di moda avere il fuoristrada, così come per un certo periodo è andato di moda avere la station wagon, poi il monovolume, e oggi va di moda avere il SUV(*). E domani chissà cosa andrà di moda...
Si sa, le mode nascono e passano con il tempo.
(*) Sì, checché ne dicano gli altri, niente mi toglie dalla testa che quella dei SUV sia una moda, tra l'altro importata dagli USA.
Ma perché, pensi davvero che i cosiddetti Vip siano degli esseri sovrannaturali, dei miti viventi?
Zero_cilindri - 45 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 23 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 18 ore fa