agricolo
0
Non piace neanche a me, ma rispetto al cassonetto.....Bah, molto QUASI...
Non piace neanche a me, ma rispetto al cassonetto.....Bah, molto QUASI...
Oddio, parliamone......mah, trovo più aggraziata persino l'ami
Avvistata online
![]()
4x4 con impianto gpl alla metà rispetto al prezzo di un'utilitaria di 10 anni.
Chissà se può essere vagamente affidabile...
4x4 è o la 2.5 o la 3.0
La 2.1 era solo anteriore e qualche problema l'ha dato, mai capito cosa avesse in realtà, e l'abbiamo cambiata con una 2.5 integrale appunto, che era un altra cosa. Solo un problema con una centralina del clima che interferiva con la ventola
Da quante ne girano ancora oggi, direi che sono mediamente affidabili
2500-3000 € ?
3.0
5500 euro
Del 2003 con 155000 km.
L'ho vista, tieni presente che alla fine della fiera è una Mondeo con un signor motore
Ti direi che è un pelino cara, ma se è in buone condizioni, visto quello che si trova in giro può essere una buona opportunità; inutile dirti che se ne cerchi una solo benzina, 2.5 o 3.0 sarebbe senz'altro meglio, ma ormai ho capito che il richiamo del gas per te è troppo forte
Avendo avuto in uso per un paio di mesi una S type con questo motore, ti posso pronosticare dei consumi a GPL tra i 7 e i max 9 Km/l
Ci può stare
Sì, è brevemente esistita la Safrane biturbo, una bestia impressionanteC'era anche una Safran presidenziale supermotorizzata o sbaglio?
Faceva il paio con lotus omegaSì, è brevemente esistita la Safrane biturbo, una bestia impressionante
Beh, era un tantino diversa la Omega: intanto era fatta praticamente a mano, poi come esperienza di guida era totalmente diversa, così come le componenti di derivazione "racing". L'unico punto in comune era la scarsa tenuta di strada in condizioni limite, entrambe un po' troppo sottosterzanti: la Renault per motivi di trazione nonostante il 4x4, la Lotus per una taratura dell'assetto che tendeva a farla andare "dritta", forse per non spaventare l'utente medio e molto molto (ho scritto molto?) meno sovrasterzo delle BMW. E per finire: Lotus Omega anno 1989 - Safrane Biturbo 1993 con la Safrane che non raggiungeva i 263 km/h della Lotus.Faceva il paio con lotus omega
arizona77 - 3 minuti fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa