Grazie
Grazie
Col suo aspetto rustico, piace molto anche a me.L'Ebro Patrol (che poi era il Nissan Patrol prodotto in Spagna da una controllata Nissan ... erano ancora gli anni degli embarghi) mi piaceva tantissimo.
Era venduto però solamente come autocarro.
Ce l'ha un mio amico, nera, 1.0 con impianto a metano! Quella di mio cognato era bianca, sostituita per una Vitara mk1.Questa l'avevo uguale, solo aveva anche la capote e i cerchi bianchi. Aveva anche il bull bar nero. Peccato averla venduta, maledizione.
1.0 con impianto a metano!
Vero!Comprensibile, consumava come il Blazer....
Visto che si discuteva della Aro.... vi ricordate questa?
![]()
Altro pezzo di storia del fuoristrada, lo vendevano sia telonato che metal top, motori Peugeot benzina o turbodiesel.
Nonostante fosse più affidabile della Aro, arrivò da noi in numeri irrisori.... ne vidi solo uno in azione a inizio anni 90, poi basta.
Mai vista dal vivo. È inquietante, ma bella.Appena vista online una Opel Diplomat (mai vista prima) a 8500 euri.
L'annuncio la descrive come perfetta per matrimoni o comparse in film di mafia.
Effettivamente l'aspetto da auto per gangster ce l'ha.
![]()
Ma davvero l'annuncio la consiglia per film di mafia?![]()
Mai vista dal vivo. È inquietante, ma bella.
i tiranti davanti, cercavano di sollevarle il "morale"?![]()
Comprensibile, consumava come il Blazer....
però volava.
Sembrava. In realtà faceva solo un gran casino, ma andava come una Panda. In compenso però, in fuoristrada era imbattibile.
Bauscia - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa