Questo è veramente un pezzo da collezione.
Credo di averne vista una in vita mia.
Passeggiata notturna l'altra sera, ad un certo punto, da dietro una Civic d'annata, spunta LEI:
Vedi l'allegato 15570
L'Avantime l'aveva il medico di base del mio paese una ventina di anni fa. Oltre a quella credo di non averne visto altre. Poi ricordo una signora che frequentava il mio stesso residence ad Asiago che ha avuto prima una Safrane, poi una Vel Satis.
Visto stamattina Toyota MR2, altra rarità ormai.
Qualche immagine migliore della Legend Coupé seconda serie che IMHO era bellissima
![]()
![]()
![]()
anche a me sarebbe bastata la versione da 120, ma ho escluso i motori rover per il noto problema alla guarnizione della testata...e la prima con motore toyota è stata la 111R da 192.L'elise è stata a lungo il mio sogno ... mi sarebbe bastata ampiamente la 120 CV, ma parliamo di 15 anni fa quando ero ancora un "ragazzino"
Adesso al solo pensiero di entrarci e (soprattutto) uscirci, mi vengono gli incubi. Ho rinunciato all'idea di prenderne una già da parecchio.
Mai avuto il piacere di guidarla, ma penso che sia una esperienza unica.
![]()
Qualche immagine migliore della Legend Coupé seconda serie che IMHO era bellissima
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uhm..... non mi fa impazzire. Mi sembra una berlina accorciata più o meno come le Mercedes CE e SEC degli anni '80. Honda ha fatto di meglio, IMHO.
Mi sa che hai gusti un po' particolari : )
Le CE e SEC sono considerate universalmente auto molto belle.
Bauscia - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa