Neanche a me. Appena posso vado anche a provarla.
Ehm... non vorrei darti una brutta notizia, ma...
è elettrica !!
Neanche a me. Appena posso vado anche a provarla.
Ehm... non vorrei darti una brutta notizia, ma...
è elettrica !!![]()
Lo so. Devo ricordare chi è stato uno dei primi a comprare un'ibrida qui dentro?![]()
VW ID.3, grigio pastello, purtroppo non sono riuscito a fotografarla. Non mi dispiace.
da poco, poi quest´anno ho fatto solo giri molto locali, se l´anno prossimo riesco a fare qualcosa di più lungo posterò un report..(ho la targa aprile-ottobre, come sulla moto, tanto da novembre a marzo non è il tempo adatto per un´auto del genere, e qua risparmi bollo e assicurazione, inoltre hai il tempo per prendertene cura)hai anche una Elise in scuderia?![]()
Anch'io l'ho intravista sabato ma non mi convince troppo.
Forse bisogna farci l'occhio
Lo so....Sì, ma ibrida è ben diverso da elettrica...
Complimenti allora!!!da poco, poi quest´anno ho fatto solo giri molto locali, se l´anno prossimo riesco a fare qualcosa di più lungo posterò un report..(ho la targa aprile-ottobre, come sulla moto, tanto da novembre a marzo non è il tempo adatto per un´auto del genere, e qua risparmi bollo e assicurazione, inoltre hai il tempo per prendertene cura)
concordo! XD io comunque la mia 2 serie con motore toyota da 192 cv l´ho presa a 18 mila, ma se non avessi voluto a tutti i costi la guida a sx scendevo parecchio..e se prendi il motore rover...spendi meno prima ma più dopo...
da poco, poi quest´anno ho fatto solo giri molto locali, se l´anno prossimo riesco a fare qualcosa di più lungo posterò un report..(ho la targa aprile-ottobre, come sulla moto, tanto da novembre a marzo non è il tempo adatto per un´auto del genere, e qua risparmi bollo e assicurazione, inoltre hai il tempo per prendertene cura)
Anche io ho visto (e fotografato) una Renault 4 dal mio supermercato e l'ho rivista 2 settimane fa parcheggiata vicino all'ASL di Fornovo quando sono andato dal Dermatologo. Mi scordo sempre di farvi vedere i mei avvistamenti: Eccoli!Sono ormai diversi giorni di fila che incrocio una R4 bianca come questa, usata come furgone da un imbianchino. Per il tipo di uso direi che è tenuta fin troppo bene.Vedi l'allegato 15480
Una Toyota Carina E in versione SW ce l'ha un signore di Fornovo che faceva il fornaio. La metteva sempre davanti al suo negozio.C'è uno qui dietro che ha una ormai rarissima Toyota Carina E bianca identica a questa ( foto presa da un'annuncio). La macchina la tiene in garage e la tira fuori pochissimo, MA E' UNO SPETTACOLO sembra NUOVA. Vedi l'allegato 15483
Anche io una volta avevo visto un esemplare di Sorento con logo così sul frontale.De nada...Al riguardo, nel 2005 la prima serie della Kia Sorento a volte si vedeva con un logo sulla mascherina diverso dall'ovale con la scritta Kia, precisamente questo
![]()
Suppongo fossero appunto di importazione parallela...
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa