agricolo
0
No no, è la stessa auto... una Dodge Charger convertita in SWma sono comunque 2 auto distinte, giusto?
A parte ciò, quella presa da 3/4 dietro mi sembra somigliare parecchio alla Ferrari GTCLusso, e non sono sicuro che sia un bene.
No no, è la stessa auto... una Dodge Charger convertita in SWma sono comunque 2 auto distinte, giusto?
A parte ciò, quella presa da 3/4 dietro mi sembra somigliare parecchio alla Ferrari GTCLusso, e non sono sicuro che sia un bene.
No no, è la stessa auto... una Dodge Charger convertita in SW
mah... oppure due "fasi evolutive", o ancora un effetto della luce.... Per me o è la stessa, o sono due identiche, ma anch'io non ci perdo il sonno.Sicuro? Le strisce scure sul 3°montante sono solo su quella sotto. E anche i cerchi mi sembrano diversi.
Forse sono semplicemente 2 declinazioni della stessa idea, per due clienti diversi.
Ma non ci perdo il sonno.
Sembra che le strisce nere partano dal cofano anteriore, proseguano sul tetto e scendano nel montante posteriore sinistro...mah... oppure due "fasi evolutive", o ancora un effetto della luce.... Per me o è la stessa, o sono due identiche, ma anch'io non ci perdo il sonno.
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa