Io, da lì, la sposterei.... ma vedi tu...
Non ricordi il nome perché non esiste, è una Fake RomeoUn'alta Romeo...non ricordo il nome...
in effetti il logo non riesco a riconoscerlo!Non ricordi il nome perché non esiste, è una Fake Romeo![]()
Sul cartello esplicativo c'era scritto Alfa Romeo serie speciale , Masetti o qualcosa di simile, 1960...Non ricordi il nome perché non esiste, è una Fake Romeo![]()
Purtroppo noNon è possibile che una vettura del 1960 monti un tergicristallo monobraccio odierno, così come altri particolari (non si usavano così tante prese d'aria rivettate); si tratta sicuramente di una ricostruzione magari anche su telaio SZ del '60 successivamente rimaneggiata, ma comunque non si tratta di un'Alfa Romeo ufficiale. Ne girava una simile durante le riprese di un film d'epoca a Milano qualche mese fa...non hai una foto della descrizione?
http://www.marcianoprototipi.it/auto/autoDett681a.html?id=1Si tratta di una Marciano 268A.
2600 cc, 8 cilindri in posizione Anteriore
Si tratta di una Marciano 268A.
2600 cc, 8 cilindri in posizione Anteriore
Oggi davanti alla stazione,nella corsia riservata ai taxi in attesa di chiamata c'era una Jaguar come questa
![]()
Semplicemente perfetta,lustra che ti ci potevi specchiare.
Non mi potevo fermare per fare la foto perchè c'era traffico.
Dopo 10 secondi la vedo negli specchietti,mi ha affiancato con una certa superbia ed è passata oltre in scioltezza.
Bel rombo dallo scarico.
Oggi davanti alla stazione,nella corsia riservata ai taxi in attesa di chiamata c'era una Jaguar come questa
![]()
Semplicemente perfetta,lustra che ti ci potevi specchiare.
Non mi potevo fermare per fare la foto perchè c'era traffico.
Dopo 10 secondi la vedo negli specchietti,mi ha affiancato con una certa superbia ed è passata oltre in scioltezza.
Bel rombo dallo scarico.
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa