Oggi avevo davanti una Ami,ero con la Fusion,e ho approfittato del passaggio a livello che si stava chiudendo per seguirla,siamo approdati a un altro passaggio a livello sempre chiuso ma vabbè...
Vedi l'allegato 26741
Comunque è la prima volta che la vedo in movimento seguendola e posso dire che non è affatto impacciata nel traffico.
Dopo i dossi anzi mi andava via,il ragazzo che la guidava probabilmente era a tavoletta io viaggiavo con un filo di gas invece però comunque non era lenta in ripresa.
E anche la velocità di punta non era male.
O era sbloccata oppure il tachimetro della Fusion deve avere più scarto di quello della Y perchè io ero a 50 di tachimetro e non la riprendevo.
non l'avevo neanche vista... comunque, non mi piaceNeanche per la Citroen E-C4 che c'era davanti?
Metto il Like perché finalmente hai fatto una foto.Oggi avevo davanti una Ami,ero con la Fusion,e ho approfittato del passaggio a livello che si stava chiudendo per seguirla,siamo approdati a un altro passaggio a livello sempre chiuso ma vabbè...
Vedi l'allegato 26741
Comunque è la prima volta che la vedo in movimento seguendola e posso dire che non è affatto impacciata nel traffico.
Dopo i dossi anzi mi andava via,il ragazzo che la guidava probabilmente era a tavoletta io viaggiavo con un filo di gas invece però comunque non era lenta in ripresa.
E anche la velocità di punta non era male.
O era sbloccata oppure il tachimetro della Fusion deve avere più scarto di quello della Y perchè io ero a 50 di tachimetro e non la riprendevo.
un Iveco,bel cruscotto e pulizia al top,complimentiAvvistamento* sui generis:
prima nebbia seria di questo inverno nel mio basso vicentino... Vedi l'allegato 26764
Che, comunque, é durata solo un paio d'ore.
* perchè, come diceva Totò:"... la nebbia c'è, ma non si vede! "
un Iveco,bel cruscotto e pulizia al top,complimenti
dall'immagine penso che sia la motrice di un mezzo pesante(sbaglio?) di cruscotti ve ne sono di veramente molto belli..altro che balle.Grazie Fausto50. Mai avrei pensavo che il cruscotto di un Iveco potesse risultare interessante.
gbortolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa