Oscuro sempre le targhe, ma ultimamente se vado a modificare la foto.....non posso più postarle. Non capisco il motivo. Comunque, ho cancellato il post.purtroppo si,puoi ripostare con le targhe nascoste,grazie
Oscuro sempre le targhe, ma ultimamente se vado a modificare la foto.....non posso più postarle. Non capisco il motivo. Comunque, ho cancellato il post.purtroppo si,puoi ripostare con le targhe nascoste,grazie
Fichissima!
Dal vivo fa un'ottima impressione, rifiniture da marchio Premium quale è questo del gruppo Hyundai.Fichissima!
Forse CSAR mi ha contagiato ma tra le due preferisco la Ambassador.
Forse CSAR mi ha contagiato ma tra le due preferisco la Ambassador.
se parli di estetica, son d'accordo.Forse CSAR mi ha contagiato ma tra le due preferisco la Ambassador.
ma come esperienza di guida ...
La Yaris certamente da guidare deve essere pazzesca.
Ma imho anche senza livrea rasenta l'inguardabile dal punto di vista meramente estetico.
mi spiace veramente,ma vi e' un app che con solo la targa da molte informazioni sulla vettura e non solo...che vo faOscuro sempre le targhe, ma ultimamente se vado a modificare la foto.....non posso più postarle. Non capisco il motivo. Comunque, ho cancellato il post.
Non c'è problema.mi spiace veramente,ma vi e' un app che con solo la targa da molte informazioni sulla vettura e non solo...che vo fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa