Lincoln Mark VII
Lincoln Mark VII
buona solo la seconda parte...Forte Coupè.
Allora è una Cerato perché su alcuni mercati è rimasto questo nome.buona solo la seconda parte...
Risposta esatta!Allora è una Cerato perché su alcuni mercati è rimasto questo nome.
Quando si mettono con l'Italian sounding riescono a partorire boiate colossali..Allora è una Cerato
Effettivamente, il nome non è il massimo. In passato ci sono state la Mazda Capella, Toyota Caldina; oppure dei nomi che secondo me non si addicevano ad un'auto come la Suzuki Cappuccino o Isuzu Piazza. Ma di esempi ce ne sono ancora parecchi.Quando si mettono con l'Italian sounding riescono a partorire boiate colossali..
Quando si mettono con l'Italian sounding riescono a partorire boiate colossali..
Mi pare di ricordare, che a Milano o nei dintorni, ci fossero le Onoranze Funebri Cerato.......Nelle mie zone "Cerato" è un cognome neanche tanto raro.
Che sarebbe anche stata una bella macchina senza quelle indegne minigonne applicate penso con l'avvitatore del BricoLincoln Mark VII
Visto in tv trailer di un Fast & Furious mi sono ricordato che, questa estate, avevo fotografato la vettura originale del film n.4, in attesa di essere messa all’asta, ovvero la Nissan Skyline GT-R R34.
Vedi l'allegato 26161
Vedi l'allegato 26162
Vedi l'allegato 26163
Visto in tv trailer di un Fast & Furious mi sono ricordato che, questa estate, avevo fotografato la vettura originale del film n.4, in attesa di essere messa all’asta, ovvero la Nissan Skyline GT-R R34.
Vedi l'allegato 26161
Vedi l'allegato 26162
Vedi l'allegato 26163
Questa vettura è un unicum, costruita da Kaizo Industries solo per il film. Nel secondo episodio c'era un'altra Nissan GT-R ma grigia e con fasce nere longitudinali. Walker disse di non voler più guidare una "Sticker Bomber" e quindi per il quarto episodio si è arrivati a questa Skyline Bayside-Blue. Chi la compra deve essere alto come Walker perchè il sedile è fisso e tagliato per il protagonista.Mi pare di ricordare che per esigenze dettate dal budget in realtà fosse una Gt t e non una vera Gt r.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa