Fotografata dal balcone. Questa Mercedes G era rimasta qualche anno inattiva, ora sono un pò di giorni che il proprietario la sta usando.
Vedi l'allegato 14425
Mi pare una 230.Azz.... come la mia, però forse questa è un 240.
Questa G a passo corto mi e` sempre piaciuta.Il portapacchi è tremendo però... si meriterebbe qualcosa di più carino imho, più raccolto e professional-fuoristradistico, magari con i fari supplementari, non stile "serramento in alluminio". Anche l'occhio (e la funzonalità) vuole la sua parte su di un'auto ormai classica, imho
Esempio:
![]()
![]()
Notare come un dettaglio minimo ma sofisticato come le coppette lucide delle ruote, dà un tocco retrò tipico Mercedes (che contrasta con l'"ignoranza" del disegno della carrozzeria) veramente giusto.
Bellissima, è un mezzo della madonna
Questa G a passo corto mi e` sempre piaciuta.
Hai dimenticato il Fissore MagnumIo che non sono un appassionatissimo di fuoristrada, però, probabilmente le preferirei una più "sensuale" ed esagerata Jeep CJ5 o CJ7 con motore V8 5.0, magari una bella Laredo o Golden Eagle e sarei a posto
La Gelandewagen è ottima, ma forse troppo razionale, "fredda" e intelligente per l'uso "baja" che immaginerei di un fuoristrada... capote aperta e vento nei capelli.
Parlando di fuoristrada classici, ho un debole anche per la Jeepster commando, la Range prima serie, la Land Rover 110 V8 e, includendo le cose esagerate, l'Unimog (mi fanno impazzire le serie 400). Questi sono i miei feticci 4x4 ; )
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io che non sono un appassionatissimo di fuoristrada, però, probabilmente le preferirei una più "sensuale" ed esagerata Jeep CJ5 o CJ7 con motore V8 5.0, magari una bella Laredo o Golden Eagle e sarei a posto
La Gelandewagen è ottima, ma forse troppo razionale, "fredda" e intelligente per l'uso "baja" che immaginerei di un fuoristrada... capote aperta e vento nei capelli.
Parlando di fuoristrada classici, ho un debole anche per la Jeepster commando, la Range prima serie, la Land Rover 110 V8 e, includendo le cose esagerate, l'Unimog (mi fanno impazzire le serie 400). Questi sono i miei feticci 4x4 ; )
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa