Il renegade scappottato, obbligatoriamente V8, ha il suo perché. Ma anche il G con la sua seriosita' tutta quadrata.. Va beh cercherò un jimny mi avete convinto![]()
Sarebbe anche l’oraVa beh cercherò un jimny mi avete convinto![]()
Vado a memoria, ma sono quasi sicuro che quello spoiler era di serie sulla M3 evoluzione 2500. Sulla 2300 era meno pronunciato, lo ricordo bene perche` mia moglie ha avuto una M3 2300
Vado a memoria, ma sono quasi sicuro che quello spoiler era di serie sulla M3 evoluzione 2500. Sulla 2300 era meno pronunciato, lo ricordo bene perche` mia moglie ha avuto una M3 2300
Questa era la M3 2300cc, l'antesignana delle M3. Macchina eccezionale, mia moglie ha fatto piu` di 75000Km senza alcun problema meccanico. Averla adessoDevo fare una rettifica, la M3 che ho postato è quella di un mio amico. Quella che ho visto stamattina è questa
Vedi l'allegato 14449
Questa era la M3 2300cc, l'antesignana delle M3. Macchina eccezionale, mia moglie ha fatto piu` di 75000Km senza alcun problema meccanico. Averla adesso![]()
superato da una bianca ieri in A9 Como-Milano
Questa era la M3 2300cc, l'antesignana delle M3. Macchina eccezionale, mia moglie ha fatto piu` di 75000Km senza alcun problema meccanico.
Io ho incrociato una ormai altrettanto rara Corolla SW
gbortolo, la macchina era facilissima da guidare nonostante i CV abbondanti per l'epoca. Avevo comprato la M3 allo sceriffo perche` se la cava abbastanza bene al volante. Io l'ho guidata molto come puoi immaginare, e Ti giuro che era una goduria sul misto.Complimenti anche alla moglie, macchina certo non facile da domare.
Divergent - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa