Grazieeeeee!Se si parla di auto anni 60-70 CSAR è un'autorità.
Meglio della Treccani...
Grazieeeeee!Se si parla di auto anni 60-70 CSAR è un'autorità.
Meglio della Treccani...
Facciamo 10, conto pari!...pure cinque o sei cani.....![]()
Fiat, all'epoca aveva diverse tonalità di grigio.di quella tinta ricordo le 600 e le 850 (anche multipla) dell'epoca.
Ottimo e abbondante chiarimento !Stupenda ed originale. È una Fiat 850 Sport prima serie; se ricordo bene, il colore si dovrebbe chiamare "Grigio Garda".
RETTIFICA: Il colore si chiama semplicemente "Grigio Medio", il "Grigio Garda" a partire dalla seconda serie è più scuro.
Ehm.....sono un talebano dell'originalità delle auto. Come nascono in fabbrica, tali devono rimanere. Effettivamente, la cara vecchia semplicità era anche più romantica.Ottimo e abbondante chiarimento !
Adesso capisco perchè hai bollato il mio primo avvistamento (500 abartizzata un pò fantasiosamente che a me sembrava originale) come vaccata, perchè sapevi che era stata taroccata.
Grigio medio, come ci riveli, è il nome del colore originale: quanto ti aiutava a sceglierlo! Ora con Casablanca White, Orange Shining, Sunlight White Pearl ecc. non sapresti descriverli a nessuno se non dicendo che è un grigio scuro, medio, chiaro.
Cazzarola! Una Lancia Flavia.
Doppio avvistamento che conferma l'imprevedibilità dell'universo (ieri poi mi è capitata una cosa veramente assurda ma è totalmente OT):
Yaris Verso prima serie.
Una ieri in Lodi, la seconda stamattina in paese (quindi non è la stessa - però, come detto, tutto può essere!).
Era, per me, un po' bruttina ma senz'altro molto pratica e spaziosa seppur in dimensioni esterne veramente ridotte.
L'avevo valutata nel '04 quando poi comprai la Fusion per la moglie.
Però costava decisamente più della Ford che ha anche il vantaggio psicologico per la moglie del cofano piatto a vista, all'epoca per lei un "must have"
quando le auto erano ancora "intelligenti"Hyundai Matrix
quando le auto erano ancora "intelligenti"
Vista oggi,non ho fatto in tempo a fotografarla
![]()
Ormai vedere una spider recente è un evento raro.
streak1 - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 21 minuti fa