Ma solo io nel nuovo logo KIA leggo immancabilmente KN ?
Incrociata una stasera, rosso bordeaux con alettone posterioreVedi l'allegato 21108 Vedi l'allegato 21109
Avvistamento fatto questa estate di un esemplare piuttosto ben messo di vecchia FIAT 850 coupè.
Rosso bordeaux? Sembrerebbe ridipinta. Qui serve la Treccani alias @CSAR che ce lo confermi.Incrociata una stasera, rosso bordeaux con alettone posterioreinconfondibile il sound del motore....
Oggi ero in uno dei tanti rallentamenti delle tangenziali milanesi....... essì, malgrado cerchi di impegnarle in orari non sospetti c'è sempre qualcosa che qua e là li crea........ ma non sto scivendo in questo 3D per quello........ quanto perchè oggi avevo davanti una "KN"........ fortuna che sotto c'era scritto il modello....... che mi ha riportato alle origini Koreane.......
Ma solo io nel nuovo logo KIA leggo immancabilmente KN ?
![]()
Incrociata una stasera, rosso bordeaux con alettone posterioreinconfondibile il sound del motore....
Dunque, se è un rosso molto simile al bordeaux, la tinta è esatta e si chiama "Rosso Sport", ma doveva essere una seconda serie. Se invece é una prima serie era riverniciata.Rosso bordeaux? Sembrerebbe ridipinta. Qui serve la Treccani alias @CSAR che ce lo confermi.
Dunque, se è un rosso molto simile al bordeaux, la tinta è esatta e si chiama "Rosso Sport", ma doveva essere una seconda serie. Se invece é una prima serie era riverniciata.
Il colore è suo.Poteva essere tipo questa, ripeto, l'ho vista per un secondo....
![]()
"Detto 'u Carcamagnu"Agevolo una foto di CSAR mentre risponde ai nostri quesiti sulle vetture Fiat anni 70
![]()
la Daihatsu Materia bianca è sempre più digeribile della versione prugna, dai medesimi effetti del frutto cui si ispira il colore.Situazione: ti bussa alla porta dell'ufficio un operaio che deve smarangonare per una mezzoretta sotto il tuo controsoffitto. Allora spegni tutto, ti infili la giacca a vento e vai a farti un caffettino al bar. Tornando passi per il parcheggio, e vedi qualcosa che non puoi non dedicare al tuo amico fraterno CSAR...
Vedi l'allegato 21129
Vedi l'allegato 21130
...e dopo aver rovinato la digestione a mezzo forum, puoi anche tornare in ufficio....![]()
Agevolo una foto di CSAR mentre risponde ai nostri quesiti sulle vetture Fiat anni 70
![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 giorni fa