agricolo
0
Quando uscirono queste infatti ce l'avevamo tutti
![]()
...peccato che fossero una mezza ciofeca anche quelle....
Quando uscirono queste infatti ce l'avevamo tutti
![]()
Avvistata proprio ora nel programma A caccia di auto
Corvair waimea
Una specie di familiare-wagon-coupe col posto di guida al centro.
Bizzarra è dire poco.
...peccato che fossero una mezza ciofeca anche quelle....
Non ha nemmeno una paginetta su Wikipedia: l'hanno fermata a livello prototipi/preserie o è stata un flop?
Quella ottagonale era il disco della mola.Io mi ricordo anche queste
![]()
![]()
Che poi tra l'altro ho scoperto recentemente che non è vero che la parte rossa era per cancellare la matita e la parte blu per cancellare la penna.
L'ho usata nel modo sbagliato per tutti gli anni di scuola.
Quella rotonda era per la macchina da scrivere quando il bianchetto ancora non esisteva.Io mi ricordo anche queste
![]()
![]()
Che poi tra l'altro ho scoperto recentemente che non è vero che la parte rossa era per cancellare la matita e la parte blu per cancellare la penna.
L'ho usata nel modo sbagliato per tutti gli anni di scuola.
Rotonda dopo che si consumava ma da nuova era un ottagono...Quella rotonda era per la macchina da scrivere quando il bianchetto ancora non esisteva.
MAGNIFICA!!!Avvistamento di stamattina. Credo che a qualcuno brilleranno gli occhi....
![]()
Sempre con zinzan nel cuore, ecco un bel Militem pronto per accogliere qualsiasi comò...
![]()
The ICVU's King!
E' una "preparazione" su base Dodge Ram 1500 5.7 Hemi di una ditta italiana.Militem?
Mai sentito.
Però la sua figura la fa,sembra Kitt di Supercar dopo una cura a base di steroidi...
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa