È per andare contromano senza essere multati.Avvistata proprio ora nel programma A caccia di auto
![]()
![]()
![]()
Corvair waimea
Una specie di familiare-wagon-coupe col posto di guida al centro.
Bizzarra è dire poco.
È per andare contromano senza essere multati.Avvistata proprio ora nel programma A caccia di auto
![]()
![]()
![]()
Corvair waimea
Una specie di familiare-wagon-coupe col posto di guida al centro.
Bizzarra è dire poco.
Ne avrò vista una, idem per sua madre Leganza e sua figlia Chevrolet Epica.Avvistata Daewoo Evanda. Non ditemi che il nome vi dice qualcosa perché tanto non vi credo.
In Europa, la prima e la seconda serie sono state vendute come Lantra perché Elantra era troppo simile a Elan di Lotus ed infatti la casa inglese chiese ai coreani di cambiare nome; la terza serie venne venduta anche in Europa come Elantra.Ho googlato e l'Elantra è della Hyundai:
![]()
nome usato su mercato USA e penso Russia.
In Europa, la prima e la seconda serie sono state vendute come Lantra perché Elantra era troppo simile a Elan di Lotus ed infatti la casa inglese chiese ai coreani di cambiare nome; la terza serie venne venduta anche in Europa come Elantra.
Il nome non me lo ricordavo ma penso di averci viaggiato sopra.
Il padre di un compagno di scuola aveva una berlina Daewoo verde,non sono sicuro che fosse proprio quella.
Il quadro strumenti non me lo ricordo così ma potrei confondermi.
Secondo me era una Nubira, ricordo che se ne vedevano diverse verdi.
È per andare contromano senza essere multati.
Molto probabile. Comunque, cosa mi hai fatto ricordare, la mitica gomma Pelikan; insieme a quella bianca col cartoncino intorno della Staedtler, erano un must a scuola.Vista da dietro sembra una gomma Pelikan con le ruote.
![]()
Si saranno ispirati al modello creato da qualche bambino appunto con una gomma e 4 puntine da disegno al posto delle ruote?
Comunque, cosa mi hai fatto ricordare, la mitica gomma Pelikan; insieme a quella bianca col cartoncino intorno della Staedtler, erano un must a scuola.
Vero. Di solito la Pelikan era per l'inchiostro anche se c'era quella color mattone/blu.Più la Staedtler. La Pelikan era troppo dura e sporcava il foglio.
Vero. Di solito la Pelikan era per l'inchiostro anche se c'era quella color mattone/blu.
Non è una gomma, ma un trapano!Da usare rigorosamente con additivo salivare ... nel mio caso la cancellatura era totale ... il foglio bucato era la regola.
Io mi ricordo anche queste
![]()
![]()
Che poi tra l'altro ho scoperto recentemente che non è vero che la parte rossa era per cancellare la matita e la parte blu per cancellare la penna.
L'ho usata nel modo sbagliato per tutti gli anni di scuola.
Se una cosa funziona meglio al contrario rispetto a come la intendeva il suo ideatore, non è l'utente che la usa nel modo sbagliato...
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa