Quella in foto non ha le strisce
Questa sìinfatti le strisce sono tipiche delle colorazioni USA
![]()
Quella è la mitica Tipo 61 "Birdcage" (1959-1961), chiamata così perchè il telaio era costituito da un complicato intreccio di tubi.
Quella in foto non ha le strisce
Questa sìinfatti le strisce sono tipiche delle colorazioni USA
![]()
Me ne parlava anni fa un conoscente dell'aretino.Era un mulo e ci arrampicammo (eravamo in 3) fino alla fine di un sentiero che portava alle sorgenti della Dora Baltea.
Avvistamento digitale: un bell'articolo su una vettura che mi piaceva un sacco
https://www.cdt.ch/motori-e-mobilita/prelude-il-coupe-tecnologia-e-comfort-HA4288845?_sid=EhHGEZh6
![]()
le Aston sono più difficili da riconoscere rispetto a sportive di altri marchi come Ferrari ad esempio.
vero!Se non sbaglio, la Ferrari Roma è stata criticata proprio perchè ricorda un po' le linee delle Aston Martin...
L'aveva mio fratello e me la prestò nel 1973 per un viaggio in Costa Azzurra/Val d'Aosta (partendo da Catania). Era un mulo e ci arrampicammo (eravamo in 3) fino alla fine di un sentiero che portava alle sorgenti della Dora Baltea. Poi proseguimmo a piedi...........
Avevo 19 anni ed era il viaggio che ci regalammo per la "Maturità". Ovviamente fu il primo viaggio in auto in cui guidai.
le ruote di Dyane/2CV sono 125R15... si, si trovano, generalmente Michelin...Ma le ruote che misura sono? si trovano ancora?
Stasera ho avvistato una Twingo elettrica.
Mi sono accorto che era la versione E Tech solo dall'assenza del tubo di scappamento.
Mi sono anche accorto dell'assenza di qualsivoglia preparazione sul concetto di precedenza da parte della ragazza alla guida ma quello è un altro discorso...
E la foto?!?!
Ma le ruote che misura sono? si trovano ancora?
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa