Sì, è una Topolino.Chiedo scusa anch'io, che ho dato il La, ma senza intenzioni polemiche.
Per distrarvi ecco un'altra preda da catalogare :Vedi l'allegato 18622Vedi l'allegato 18623
Topolino?
Sì, è una Topolino.Chiedo scusa anch'io, che ho dato il La, ma senza intenzioni polemiche.
Per distrarvi ecco un'altra preda da catalogare :Vedi l'allegato 18622Vedi l'allegato 18623
Topolino?
La realtà non è nera , nè bianca , ma piena di sfumature , anche se si parla di meccanica e affidabilità...
http://www.stefanopasini.it/Jaguar_XJ40-txt.htm
https://forum.motor1.com/topic/960-parere-sulla-marca/
Qualcosa salterellando per internet comunque si trova , per documentare le opinioni di chi come me , dovesse prendere una berlina d'epoca , si sentirebbe molto più sicuro ad acquistare una Mercedes 300 , piuttosto che una Jaguar XJ
"... I tanti limiti di affidabilità generarono una complessiva sfiducia dei clienti, anche dei più tradizionalisti, nei confronti di questo marchio...."
Poi anche queste sono , come quelle dei fans dei marchi inglesi , opinioni suffragate da fatti ,che come quelle possono essere contradditori e non precisamente lineari e nascondere nelle pieghe eccezioni ed aggiustamenti . La realtà non è nera , nè bianca , ma piena di sfumature , anche se si parla di meccanica e affidabilità...
O bucato? così tecnologica dubito preveda qualsiasi cosa assomigli ad una ruota di scorta.ho anche visto una rara tesla in autostrada...
... in panne.
chissà se aveva finito la pila
bellissimo !sabato
![]()
O bucato? così tecnologica dubito preveda qualsiasi cosa assomigli ad una ruota di scorta.
Oggigiorno basta un buco in una gomma per dover ricorrere al carro-attrezzi ... tanto paga l'assicurazione.
Poi invece ti provi il tizio con la Dacia che si mette a cambiarla in una rotonda della statale, anziché fare 30 metri e mettersi comodo in un'area di parcheggio.
non so, quelle di sinistra erano a posto.
non mi e' parsa inclinata, ma non e' che ci sia stato a guardare troppo, magari aveva forato una delle ruote a destra.
ho visto solo che era ferma, e il tizio col giubbino rifrangente, che smanettava col cellulare in piedi. che, col caldo che c'era, non so come resisteva.
io mi sono pentito di non aver messo la crema sulle braccia, meno male che, il cappellino d'ordinanza, l'ho sempre in testa![]()
Oggi ho visto una di queste
![]()
![]()
Oggi ho visto una di queste
![]()
![]()
a confronto la "mia" Topolino è come trovare foto di Belen sui giornaletti gossippari!
Che roba è???
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa