A proposito di colori vivaci, l'ho sempre trovata molto carina e simpatica con questo colore.
Vedi l'allegato 17498
Ne ho vista solo una, ce l'aveva il fotografo del paese dove abitavo da ragazzino.
Sarà il cugino italiano di Mr Bean...
A proposito di colori vivaci, l'ho sempre trovata molto carina e simpatica con questo colore.
Vedi l'allegato 17498
Ne ho vista solo una, ce l'aveva il fotografo del paese dove abitavo da ragazzino.
Sarà il cugino italiano di Mr Bean...
Probabilmente gliel'ha fatta "assuocuggino".visto che si parla di colori, mea culpa che non ho preso il telfono proprio oggi, am ho visto una peugeot 206 "nero fuliggine", nel senso che l'hanno fatto nera opaca, ma tantooo e tutta ad aloni! Un pugno in occhio....
e aggiungerei...finalmente!!!! se ci sono tre colori che proprio mi fanno cascare i....quelli....sono bianco nero e argento.....proprio non li sopporto...e in tutto questo ho una macchina bianca...Volevo giusto aprirci un topic, non sulla Dr ma sul colore. Tra venerdì e oggi ho incrociato due Kodiaq e due Renegade, entrambe rosse, che qualche anno fa sarebbero state possibili solo con targa tedesca. Noto che ultimamente non è infrequente vedere auto con colori vivaci (verde acido, giallo ocra, azzurro puffo....). L'avete notato anche voi?
la mia compagna spingeva per il bianco....
Nonostante la mia auto sia di un bel blu elettrico metallizzato, se l'avessi trovata giallo limone, sarei stato molto più contento; purtroppo con l'usato, ci si deve accontentare.e aggiungerei...finalmente!!!! se ci sono tre colori che proprio mi fanno cascare i....quelli....sono bianco nero e argento.....proprio non li sopporto...e in tutto questo ho una macchina bianca...(ma per onor di cronaca, all'epoca erano disponibili pochi colori, se fosse esistito l'azzurro metallizzato che si vede spesso su octavia RS l'avrei presa così...invece esisteva solo un blu-verde petrolio, a me piaceva molto ma non c'era la possibilità di vederlo su una macchina ma solo su un campione e la mia compagna spingeva per il bianco....anche per il comfort del cane con temperature non troppo basse..)
non me lo dire...su moto usate...ducati bianca (e sono un talebano della ducati sempre e solo rossa) e aprilia nero opaco (colore che odio)....Nonostante la mia auto sia di un bel blu elettrico metallizzato, se l'avessi trovata giallo limone, sarei stato molto più contento; purtroppo con l'usato, ci si deve accontentare.
Effettivamente, il nero non mi è mai piaciuto; il nero opaco nemmeno io lo sopporto.non me lo dire...su moto usate...ducati bianca (e sono un talebano della ducati sempre e solo rossa) e aprilia nero opaco (colore che odio)....
pensavi fosse impossibile fare di peggio...Vedi l'allegato 17499
Abbiamo anche il cugino francese!
Ma che caz.......zuola!
a metà anni '80 ne ho avuto in gestione ben 3...Avevo avuto il dispiacere di guidarne uno base camper della versione successiva ma direi di poco più giovane.
Non andava nemmeno a spingerlo.
Al confronto il Ducato 10 era un missile.
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa