agricolo
0
Se anche CSAR conferma io riporto quello che c'è scritto nell'annuncio.
Magari è una veicolo identico ma prodotto da un'altra azienda con un nome diverso.
Nell'annuncio cosa dicono?
Se anche CSAR conferma io riporto quello che c'è scritto nell'annuncio.
Magari è una veicolo identico ma prodotto da un'altra azienda con un nome diverso.
Nell'annuncio cosa dicono?
Una copia su licenza. Appena vedo il mio amico rumeno, vedo se ne sa qualcosa.Aro Musone M461 C.
Dalla pagina wikipedia inglese mi sembra di capire che fosse prodotto in Romania utilizzando per la carrozzeria lo stesso design del Gaz 69.
Ne hanno prodotti 914 tra il 1957 e il 1959.
Una copia su licenza
Grazie 1000! Anzi, grazie un 1.000.000!Comunque il notaio mi dice che essendo i due veicoli identici esteticamente la vostra risposta è valida lo stesso.
1 milione di punti ciascuno...![]()
Probabile anche una certa collaborazione con la Madre Russia, essendo la Romania un suo satellite ai tempi del blocco sovietico.Ho idea che soprattutto i veicoli militari o comunque pensati per un uso da "battaglia" per raggiungere zone impervie abbiano avuto chissà quante vite e quante identità negli anni.
Probabile anche una certa collaborazione con la Madre Russia, essendo la Romania un suo satellite ai tempi del blocco sovietico.
Ma certamente! Se ricordo bene, parlammo anche delle sorelle indiane.A proposito di collaborazioni, abbiamo più volte citato questo capolavoro, mi pare....
![]()
Stamattina una Honda Logo rossa
![]()
A fine anno, chi avrà più punti, potrà scegliere tra i seguenti premi:Ma con tutti questi punti alla fine esce un piccolo premio?
Chessò una batteria di pentole,un modellino in scala 1:43,un peluche...
Qualsiasi cosa![]()
A fine anno, chi avrà più punti, potrà scegliere tra i seguenti premi:
▪︎Daewoo Matiz 800 del 1998
▪︎Una serata indimenticabile con Orietta Berti
▪︎Un corso di magia di un quarto d'ora con il Mago Silvan
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa