Non era Jezza, era Richard il CricetoSe non ricordo male è proprio quella che il buon (più o meno) vecchio Jeremy Clarkson guidava indossando un passamontagna di cartone per la vergogna...
Non era Jezza, era Richard il CricetoSe non ricordo male è proprio quella che il buon (più o meno) vecchio Jeremy Clarkson guidava indossando un passamontagna di cartone per la vergogna...
C'è il problema di non facile soluzione di alloggiare il tetto pieghevole.
Molte C-C sono (erano) un po' squilibrate stilisticamente proprio a causa di questo vincolo tecnico.
E qui meriterebbe di fare un censimento delle CC nate come funghi nel decennio scorso e altrettanto rapidamente scomparse...qualche post addietro parlavamo di mode, questa è stata una delle più veloci (se non va bene moda, chiamamola tendenza, o soluzione tecnica, il succo è quello)
vero, in compenso alcune erano stupende. Per me la SL R230 era e rimane una delle auto più eleganti di sempre..(escludendo l´ultimo restyling, per me terribile)C'è il problema di non facile soluzione di alloggiare il tetto pieghevole.
Molte C-C sono (erano) un po' squilibrate stilisticamente proprio a causa di questo vincolo tecnico.
Anche a me, molto!
WoW!!! Mio papà ce l'aveva uguale! Peugeot 505 Sti... Un mulo instancabile dal comfort eccezionale!!!
WoW!!! Mio papà ce l'aveva uguale! Peugeot 505 Sti... Un mulo instancabile dal comfort eccezionale!!!![]()
Anche a me, molto!
Da qualche giorno ne vedo una grigia (non il colore migliore, imho), posto una foto.. se mi ricordo dove la vedo![]()
Peccato che sia una Chrysler rimarchiata....
Solo a me ricorda molto la Dauphine?Renault Gordini (?) non sapevo neanche esistesse.
Tenuta benissimo, anche gli interni, e molto simpatica
Vedi l'allegato 15164 Vedi l'allegato 15165
zeno7 - 1 minuto fa
freddy85 - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 12 ore fa