Trovo che questa foto sia bellissima, la valorizza davvero.
Trovo che questa foto sia bellissima, la valorizza davvero.
Visto l'annuncio, 'sossoldi' effettivamente, ma se corrisponde alla descrizione, il prezzo così a spanne mi pare giustificato
Ho avuto il piacere di possederne una, gli avevo montato il volante NardiIl padre di un mio amico aveva la Beta Trevi VX, con la plancia "groviera". Ve la ricordate? Penso che ora sia più rara di un unicorno rosa.
![]()
Trovo che questa foto sia bellissima, la valorizza davvero.
Visto l'annuncio, 'sossoldi' effettivamente, ma se corrisponde alla descrizione, il prezzo così a spanne mi pare giustificato
A me sembra esattamente il contrario.....ti fa camviare meno il "fuoco" della vione dalla strada al cruscotto.
Esatto. Ero perplesso sull'i-Cockpit Peugeot, adesso che ce l'ho lo trovo ben leggibile. Peccato che il display non sia configurabile, sotto questo aspetto la Focus era molto migliore.Il minor cambio di "fuoco" pero' e' dato dalla strumentazione alta, non dalla strumentazione centrale.
Finche' e' alta non solo approvo ma lo trovo un miglioramento netto (adoro l'implementazione Peugeot e mi piacerebbe averla anche su Opel, cosa che purtroppo non e').
Pero' quando la sposti al centro purtroppo ti obbliga a guardare piu' a destra di quanto dovresti, per cui personalmente strumentazione alta si, ma solo se davanti al guidatore.![]()
Ecchetidevodire?A me sembra esattamente il contrario.....
niente....Ecchetidevodire?
Bello l"aneddoto!2-3.000 euro in meno sarebbe giusto
È una pre restyling, e toccata con mano da nuova, non era percetta; i difetti su cui si poteva passare sopra all'epoca, visto il prezzo (presa a 38.500.000 lire nuova, contro un listino di ben oltre i 50), dopo quasi trent'anni, potrebbero diventare fastidiosi
Le guarnizioni portiere erano assemblate in modo approssimativo e tendevano a staccarsi, gli accostamenti dei lamierati erano avventurosi, ed anche gli interni prestavano il fianco a un po' di critiche
Il motore però era impareggiabile, l'avrò già raccontato di sicuro, ma lo ripeto; la prima volta che l'ho presa dopo l'acquisto, arrivato in un tratto in salita ostico per le auto aspirate a carburatori dell'epoca, ho pestato come ero abituato; mi sono aggrappato al volante per la paura che la macchina mi scappasse da sotto .... una spinta impressionante
Edit:
Ho corretto un po' di errori perché non si capiva niente ...![]()
Bello l"aneddoto!
No non l'avevi mai raccontato, non sei ancora a livello 'nonno del Forum' che si sopporta anche se si ripete
Non avevo fatto attenzione, ma quindi la tua era proprio identica, pure bianca!
Cosa strana, lo ero anch'io - infatto ho scelto Fabia e Yeti anche per il tipo di cruscotto e strumentazione.P.s. ho sempre detestato le strumentazioni digitali eh... e tuttora. Mi chiedo cosa sia cambiato dagli anni '90 quando tutte le strumentazioni digitali, anche le più raffinate, vennero sonoramente bocciate dalla clientela in quanto poco intuitiva rispetto alle lancette, che con 3 nanonsecondi ti danno "l'idea" corretta di un valore rispetto all'interpretare una cifra.
U2511 - 8 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa