nin so..... e' un'impressione mia....una panamera....una tal dimensione ... ma non critico....Perchè sportiva tra virgolette?
Forse la Porsche più controversa dai puristi. A me piace, forse perché non sono un purista.una panamera...
Capito.nin so..... e' un'impressione mia....una panamera....una tal dimensione ... ma non critico....
La versione attuale piace anche a me, soprattutto la shooting brake. La prima serie mi sembrava una balenottera.... comunque i cosiddetti "puristi" considerano "vere" Porsche solo le 911, mentre secondo me il miglior prodotto di Weissach è stata la 928....Forse la Porsche più controversa dai puristi. A me piace, forse perché non sono un purista.
La Bianchina Cabriolet, status symbol per la classe impiegatizia emergente dei primi anni '60.Bianchina
sei andato a chiedere a quanto te la vende?Vista anche io stamattina, parcheggiata sempre lì.
sei andato a chiedere a quanto te la vende?![]()
Gli puoi mettere gli stickers della CRI... oppure infangarla perbenino che non sta male, infine un be wrap mimetico opaco, magari anche anti IR... e luci tattiche...No, perchè bianca non mi piace
![]()
deadmanwalking - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa