Avvistamenti agli antipodi per dimensioni
Sono i primi due camion Ford che vedo su strada

Sono i primi due camion Ford che vedo su strada

Non avevi fatto a tempo a vedere i Transcontinental negli anni 70-80?Sono i primi due camion Ford che vedo su strada
Cioè hai visto una 500 N Sport?
Non avevi fatto a tempo a vedere i Transcontinental negli anni 70-80?
Cioè hai visto una 500 N Sport?
Eri entrato per farti un preventivo della 600 Abarth??Invece di corsi, cambi automatici ecc....non sapevano alcunchè....c'est la vie...se ho scritto giusto...o almeno il ragazzo cui ho chiesto nulla sapeva "scusi sa è sabato ho il salone pieno...."
Corretto quello che dici ma la pubblicità non l'ho fatta io e infatti concorda sul mio parere espresso su altra discussione. No tranquillo nessun preventivo io rispetto il lavoro al contrario invece di chi inventa iniziative scaricandole sulla rete di vendita.Eri entrato per farti un preventivo della 600 Abarth??
O ci stai dicendo che, avendo del tempo da passare, ritieni opportuno che un venditore (che già faticherà di suo a far quadrare i conti di questi tempi) dedichi del tempo a te piuttosto a chi magari una Pandina gliela compra?
Ovvero, voi come reagite quando nel vostro lavoro qualcuno vi fa perdere tempo e soldi?![]()
Mi sa che avete sbagliato tread...Corretto quello che dici ma la pubblicità non l'ho fatta io e infatti concorda sul mio parere espresso su altra discussione. No tranquillo nessun preventivo io rispetto il lavoro al contrario invece di chi inventa iniziative scaricandole sulla rete di vendita.
Ah, perché i fenomeni han fatto un "porte aperte" sulla 600 Abarthio rispetto il lavoro al contrario invece di chi inventa iniziative scaricandole sulla rete di vendita
Nesso porte aperte di nullaAh, perché i fenomeni han fatto un "porte aperte" sulla 600 Abarth![]()
me l'ero perso.
io non vedo la foto...
Buongiorno, ieri ho viaggiato per circa 50 km in statale dietro questo veicolo. Idee di cosa possa essere?![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 giorni fa