Beh a vederla ti dà proprio l'impressione di una supercar, di ben altro livello rispetto a quello che è. Tutto il resto per me si oscura (spazi interni, baule etc...) di fronte a tale bellezza. Quella poi di colore grigio (l'unica che ho visto) è uno spettacolo.La metti a fianco della Fer...i elettrica (non lo scrivo per rispetto) e la Prius sembra uscita dalla matita di Pinifarina.
Si, si sta rivelando un fallimento. I consumi della Subaru mi stanno facendo diventare matto, quindi ci sto facendo un pensierino, ma anche usata costa ancora troppo.Tutti la vogliono ma nessuno la sposa pardon la compra!
Auto fallimentare, lo scrivono numerose testate.Grazie ma dove trovi queste info
Vista ieri una nera ed effettivamente a prima vista mi è sembrata KITTBeh a vederla ti dà proprio l'impressione di una supercar, di ben altro livello rispetto a quello che è. Tutto il resto per me si oscura (spazi interni, baule etc...) di fronte a tale bellezza. Quella poi di colore grigio (l'unica che ho visto) è uno spettacolo.
Nera è veramente uno spettacolo, ce n'è una in azienda agraria sperimentale da noi.Vista ieri una nera ed effettivamente a prima vista mi è sembrata KITT![]()
In USA la vendono ibrida non come qui solo PHEV però pare sia troppo caraAuto fallimentare, lo scrivono numerose testate.
https://www.topspeed.com/toyota-hybrid-becoming-sales-dud/
Zizzo72 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa