MotoriFumanti ha scritto:Ogni tanto qualcosa si vede![]()
ladomandona ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:Ogni tanto qualcosa si vede![]()
Una ventina
Quasii tutte nere
Bella rossa
spartacodaitri ha scritto:ladomandona ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:Ogni tanto qualcosa si vede![]()
Una ventina
Quasii tutte nere
Bella rossa
:shock:
min....
ma dove stai io ne ho vista 1+1sister Mericana![]()
per l'amor del cielo, non c 'è paragone tra le due.mark_nm ha scritto:era meglio se aggiornavano la Multipla
bumper morgan ha scritto:per l'amor del cielo, non c 'è paragone tra le due.mark_nm ha scritto:era meglio se aggiornavano la Multipla
Ma i gusti son gusti e vanno rispettati.
ellebubi ha scritto:bumper morgan ha scritto:per l'amor del cielo, non c 'è paragone tra le due.mark_nm ha scritto:era meglio se aggiornavano la Multipla
Ma i gusti son gusti e vanno rispettati.
La Multipla è sicuramente una delle macchine più geniali mai fatte dalla Fiat ma anche in generale. 6 posti veri in 4 metri + bagagli non è da tutti. Peccato l'abbiano terminata.
Poi, se aveva una linea non convenzionale, chi se ne frega. Compro auto, mica la Venere di Milo (e poi mi sembra che la prima multipla sia finita al MoMa come esempio di buon design industriale)
http://www.moma.org/interactives/exhibitions/1999/differentroads/cars/fiat_multipla.html
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa