Solita strada,solito orario,solita Model 3 blu,oggi con tre uomini abbronzati in maglietta a bordo.
Auto aziendale per bagnini di uno stabilimento trendy?
Oggi ho avvistato, in una Torino semideserta, una Tesla con targa olandese. Un viaggio ben pianificato, direi.
Io oggi in provincia di Vercelli ho visto diverse auto,non elettriche però,con targa olandese.
Ma fanno tutti le vacanze in Italia?
Tra l'altro mi auguro che fossero solo di passaggio perchè nella zona in cui li ho visti io a parte le risaie c'è davvero poco da vedere.
Oggi ho visto parcheggiata a Tarsogno una Renault Zoe. E siamo pure in una zona piuttosto lontana dalla Città e forse dalle colonnine. Anche io ho visto dei turisti provenienti dai Paesi Bassi.Nella sola Torino oggi ne ho visti 4 o 5, più un inglese e svariati francesi.
Anche un paio di settimane fa, nel profondo delle Marche meno turistiche, ho visto 3 auto olandesi. Stanno diventando i nuovi tedeschi.
Oggi ho rivisto la Model X grigia chiara di fronte alle pompe funebri,deve essere proprio del titolare.
Colore molto anonimo.
Tra l'altro ho notato che l'assemblaggio delle portiere non era perfetto,le due maniglie non erano allineate per 3 mm.
Le Tesla non sono particolarmente note per qualità di assemblaggio e finitura....
Le Tesla non sono particolarmente note per qualità di assemblaggio e finitura....
E non è che serva il calibro...Le Tesla non sono particolarmente note per qualità di assemblaggio e finitura....
Io ne ho appena vista una sull'isola di Krk sempre con targa olandese.Nella sola Torino oggi ne ho visti 4 o 5, più un inglese e svariati francesi.
Anche un paio di settimane fa, nel profondo delle Marche meno turistiche, ho visto 3 auto olandesi. Stanno diventando i nuovi tedeschi.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa