No c'erano pure in UK.Solo in USA.
No c'erano pure in UK.Solo in USA.
No c'erano pure in UK.
Flessibilità...ci vuole flessibilità
Comunque un'app che si impalla può rendere impossibile qualsiasi operazione (prenotare una visita medica o effettuare un pagamento),non vale solo per le operazioni di ricarica di un'auto elettrica.
Nel corso della mia vita io ricordo di essermi dovuto adeguare a cambiamenti legati a nuove tecnologie che in molti casi mi hanno reso la vita più agevole,in altri non tanto.
Certo, ma ovviamente è stato molto più facile sfruttare i combustibili fossili.
mi piacerebbe sapere quali fasce sociali della campagna e provincia, e pue della città. potevano permettersi una Ford A o una Ford T.
C'è una differenza abissale tra gli albori dell'infrastruttura petrolifera di un secolo fa e quella elettrica di oggi: allora era tutto da costruire, praticamente a mano, oggi l'elettricità arriva praticamente dappertutto. Costruire un distributore è enormemente più complicato rispetto a installare una colonnina di ricarica (l'hai sempre detto anche tu, se non ricordo male.....), eppure l'infrastruttura di elettrificazione, che volendo (sottolineo: volendo) si potrebbe realizzare in pochi mesi procede a passo di bradipo. Come mai?
Forse perché circolano milioni di automobili a combustibile e c'è tutta un'industria automobilistica e petrolifera che va avanti? Che ne pensi?
Penso che se davvero si vuole (o si auspica) una diffusione vera delle elettriche, si deve mettere l'utenza nelle condizioni - economiche e logistiche - per acquistarle. Se non si parte dall'infrastruttura, non si fa niente.
Ok, ma non è che puoi annullare milioni di auto esistenti e tutto ciò che ci gira intorno con uno schiocco di dita.
Comunque tu vorresti la pappa pronta e subito,
Parli sempre di utopie, ma a me pare un'utopia il modo in cui vorresti che l'auto elettrica si diffondesse e fosse disponibile...
Okkkeiii!!!
Io devo fare un po' di commissioni, mi prendo una I3 in car sharing oggi. Qui ci sono le colonnine e anche le macchine.![]()
Benissimo. Io prendo la mia in garage....![]()
Si lo so i ricconi.Ok, anche in UK mi piacerebbe sapere quali fasce sociali della campagna e provincia, e pue della città. potevano permettersi una Ford A o una Ford T.
Le Ford erano importate anche in Italia, se per questo, ti lascio immaginare quale fosse il bacino di clientela.
Si lo so i ricconi.
Io con le mie non ci vado nel traffico dell'ora di punta. Il motore XK soffre in coda, dovrei montare un ventilatore elettrico, comunque preferisco altre occasioni; )
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa