avvistate due settimane fa a Verona 2 Audi e-Tron targate Ingolstadt
Poi sorpresa, ad a un caro amico prioprio in settimana e' arrivata la 3 ed ne e' entusiasta.
Ieri siamo andati in giro e vi garantisco che e' una GRAN figata.
Aveva una Q3 ora ha la 3,da lunedì che l'ha ritirata a ieri ha percorso 1550 km,basta sapersi organizzare e lui e bravissimo,io non sono bravo come Lui ne ho la sua pazienzaSarà cinismo statistico, ma mi piacerebbe sapere a grandi linee com’è questo tuo amico: reddito, famiglia, se ha altre auto per i lunghi viaggi ecc. Giusto per capire se dobbiamo ancora considerare “élite” la elettrica: al momento un passionario che si è indebitato per prendersi una Tesla non l’ho mai visto, per una Porsche o altra supercar si..
Avvistamenti elettriciTanto per farci un'idea "casalinga" della diffusione della "mobilità del futuro", che ne dite di postare qui gli avvistamenti del giorno, se ve ne capitano? Comincio io, stamattina ho incontrato una Model S e una i3, circa 20 km a sud di Padova.
Esatto.Avvistamenti elettrici
Intendi dire "veicoli a zero emissioni" mossi da soli motori elettrici, non ibridi ?
Cacchio ma allora solo la mia zona è sguarnita!![]()
Chi ce l'aveva se l'era comprata con il mutuo.No. Calabria settentrionale: ZERO!!!! Niente di niente
Quando abitavo a Modena c'era un Tesla Model S come taxi cittadino
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa