il medico del paesello che abita vicino a me ha una Jaguar i-pace ed una i3. Oggi nel suo parcheggio "clienti" c'era una i8...
Alla faccia...
il medico del paesello che abita vicino a me ha una Jaguar i-pace ed una i3. Oggi nel suo parcheggio "clienti" c'era una i8...
Stamattina autostrada A4 intorno a Bergamo visto e-tron. Poco fa a Bellagio i-Pace. Entrambe con targa olandese. Con l'autonomia del piffero che hanno c'è voluta della pazienza....
Può essere che abbiano viaggiato in treno con auto al seguito? Certo che arrivassi dall'Olanda, girare in Italia mi farebbe venire l'ansia da colonnina da non dormire per tutta la vacanza.
Basta accordarsi sul concetto di "farcela senza problemi"....Vedi, c'è chi ce la fa senza problemi... anch'io ho visto una Model S con targa olandese in Toscana.
Non siamo tutti uguali...
É un concetto ovviamente molto soggettivo, perché dovremmo averne un'interpretazione univoca?Basta accordarsi sul concetto di "farcela senza problemi"....
É un concetto ovviamente molto soggettivo, perché dovremmo averne un'interpretazione univoca?
https://motori.virgilio.it/curiosit...ettrica-piu-famosa-mondo/126559/?ref=virgilio
2781 km in 24 ore,sicuramente alle spalle c'è un'organizzazione meticolosa del viaggio e delle soste per ricaricare che un privato difficilmente potrebbe avere,però è un risultato notevole.
2781 km a 170 km/h fanno 16 h.
Non cambia il senso del discorsoI Supercharger garantiscono ricariche molto più veloci ma comunque con 1 ora di ricarica se vai veloce potrai viaggiare 2 o 3 ore non di più.
Ti fai il viaggio a tappe, magari dormi e mangi in posti bellissimi, visto che fra l'altro te li puoi permettere (siamo nel Belpaese, ricordo), sei in vacanza, qual'è il problema?
Se per questo, ho aiutato due turisti belgi che non sapevano dove mettere metano e stavano per restare a piedi...
Ti fai il viaggio a tappe, magari dormi e mangi in posti bellissimi, visto che fra l'altro te li puoi permettere (siamo nel Belpaese, ricordo), sei in vacanza, qual'è il problema?
Se per questo, ho aiutato due turisti belgi che non sapevano dove mettere metano e stavano per restare a piedi...
Sempre il solito discorso: per fare il viaggio a tappe bisogna non avere altro da fare che il viaggio. Se puoi permettertelo, meglio per te, ma se hai qualcosa di più importante di unire i puntini tra le colonnine.....
zagoguitarhero - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa