ESATTO- penso proprio anch'io. sostanzialmente è quello che rimprovero all'assistenza, checchè ne vogliano dire per sollevarsi dalle responsabilità di non aver cambiato l'olio a 80mila, ma caspita a 160.000 forse mezzo dubbio se lo dovevano mettere nella bacata testa. Posso poi essere concorde sul fatto che si poteva comunque rompere anche a 190.000 ok, pur cambiando l'olio ok, ma il fatto sta che c'è stata negligenza. Chi fà da sé fa per 3. e l'esperienza di ognuno è direttamente proporzionale da quante volte l'ha preso nel k. ciao ancora e grazie di tutto. nel frattempo buone vacanze per chi ci va. :shock: :shock:|Mauro65| ha scritto:Mi spiace davvero, specie pensando che la sostituzione tempestiva dell'olio ti avrebbe fatto durare ancora un bel po' la trasmissione. :?SPITFIRE68 ha scritto:Ciao a tutti, ringrazio per le info che mi avete dato. L'olio estratto è pieno di residui metallici indice di usura dei dischi. Percui non è sufficiente fare una buona pulizia con cambio dell'olio.................. intanto sono a piedi............. Sigh !