angelo0 ha scritto:..la Mito di 25000? parliamo della QV, io non so se tu hai provato affondo questa macchina, io cé l ho e non credo che sia una Punto come si vuol far credere. Ti garantisco che la differenza é lunga pur avendo parti in comune. Io l ho pagata 22000 incluso la sospenzione adaptive(elettronica) provane una di queste ...senza dimenticare di viaggiare su strade dissestate e poi ci vai con le cosi dette generaliste Premium che costano molto di piu.....TheMotarder ha scritto:bumper morgan ha scritto:TheMotarder ha scritto:per carità sarà anche bella...
però il problema è che alfa mito/giulietta o lancia che sia si ha sempre l'idea di essere su una fiat... spero cambino le cose
oddio....anche l'audi é una VW....e se Fiat facesse lo stesso non sarebbe male no?
infatti non ho detto "meglio un audi"... in alcune auto tipo l'a1 è come andare su una seat o una polo per certi versi... e infatti non giustificano il prezzo... una a1 fatta bene supera i 20.000... ma se parliamo di q5 parliamo già di altro... così come una a6 e le finiture non si discutono...
e il tuareg può anche essere uguale a una q7/q5 ma si parla di altro...
io dico che salire su una mito da 25000 euro e salire su una punto mi è sembrata quasi la stessa cosa (al tatto... come finiture ed impostazione)
anche su una delta mi è sembrato quasi simile
è chiaro che c'è dietro una politica aziendale di risparmio (ci mancherebbe...) ma a mio parere lasciamo il premium al premium (lancia, alfa) e il "Low cost" a fiat
imho
si intendevo la qv la full optional diciamo... non è mia ma di un mio amico e anche lui l'ha portata a casa a un basso prezzo come usato...
per carità linea originale, piacevole... ma dentro io ho avuto quella sensazione... molti elementi richiamano alla fiat punto...
comunque non voglio andare off topic
intendevo semplicemente dire che spero, secondo il mio punto di vista, che l'alfa torni ad avere una sua anima e non ad essere una fiat "più bella" ma pur sempre una fiat
e non ho nulla contro le fiat ma a certi prezzi le richieste sono altre