si ma gli pizzica il collo, é ancora in dubbio la sua presenza. E' qui a Lonato a girare coi kart, anche oggi pare sia qui!!!!pilota54 ha scritto:Pare che la Superlicenza gli sia già stata consegnata, anche perchè non sono passati 3 anni dal ritiro.
daitegas ha scritto:La mia amatissima casa automobilistica fara' correre schumy fini a che massa non sara' a posto, il pilota tedesco ricevera' 1milione di euro a gara + 10 milioni se entrera' a far parte della consulenza tetnica, cavolo che stipendino il fatto e che vale anche se la macchina si rompe dopo 200 mt . comunque ieri al mugello a inanellato 67 giri con la ferrari 2007 non sono stati resi noti i tempi ufficiali, comunque hanno detto che ha girato molto forte. comunque mi riaggancio al discorso iniziale, non vi sembra che il tedesco abbia munto abbastanza in italia, e necessario dare tutti questi soldi ad ogni gara, e non si sa se fara' risultato. grazie![]()
È vero! Anche i miei colleghi mi odiano, per il mio stipendio.mikuni ha scritto:Senza lo strapagato Rossi la Yamaha non avrebbe combinato nulla. Idem per la Ferrari con Siumacher. Pertanto in questo caso direi che forse se li merita.
Ti sbagli, secondo me.mimmocaimano ha scritto:Sochmaker è simpatico come una merda pestata prima di entrare in auto, ma è il migliore.
... come un gatto aggrappato ai maroni?krukko ha scritto:Ti sbagli, secondo me.mimmocaimano ha scritto:Sochmaker è simpatico come una merda pestata prima di entrare in auto, ma è il migliore.
Non ho specificato "su cosa" si sbaglia...FELIPEMELO ha scritto:... come un gatto aggrappato ai maroni?krukko ha scritto:Ti sbagli, secondo me.mimmocaimano ha scritto:Sochmaker è simpatico come una merda pestata prima di entrare in auto, ma è il migliore.![]()
CitWeb - 9 giorni fa
Bauscia - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa