manuel46 ha scritto:Matteo__ ha scritto:manuel46 ha scritto:Trotto@81 ha scritto:Se queste tue parole sprezzanti sono a difesa di Striscia e programmi simili allora siamo davvero messi male male.manuel46 ha scritto:Ma sapete che vi dico.....all'italiano piace prendere su il cetriolo e non ama chiedersi da dove arrivi,
chi è causa del suo mal pianga se stesso, infatti una boiata come i pacchi continua ad andare in onda sulla rai dove si paga il canone, evidentemente gli italioti hanno le fette di salame sugli occhi!!
Striscia nel suo genere è unico, gli altri sono imitazioni.......striscia sta sulle balle ai dipendenti pubblici perché li pizzica a truffare lo stato,
sta sulle balle ai "maghi", ai falsi dentisti, ai ciarlatani, a quelli che offrono lavoro (finto) in cambio di iscrizioni a fantomatiche agenzie,
sta sulle balle agli zingari perché mettono in guardia la gente,
sta sulle balle a quelli che c'è staccato un filo e s'inventano guasti da 300 euri,
sta sulle balle agli stranieri che hanno avuto una grossa eredità e te la vogliono girare a te ecc ecc ecc,
ricordiamoci che le varie vanne marchi di turno sono state fermate e smascherate da striscia,
forse il problema dell'italiota è che vede il marcio anche dove non c'è.....
Continui imperterrito ad utilizzare toni di sufficenza verso determinate opinioni senza pensare che gli aggettivi che utilizzi qualcuno potrebbe attribuirli pari pari a te. A me ad esempio riesce difficile credere che un essere senziente possa fare discorsi così qualunquisti e superficiali come fai tu. E bada che la mia convinzione non nasce solo dai tuoi ultimi interventi in questa discussione. Basta leggerti Ad esempio quando parli del sud Italia o di ciò che per te sono i mali del mondo........
Scusa eh, ho premesso che ognuno ha i propri gusti, ma se c'è chi butta fango su una trasmissione, io non ho il diritto da utente di difendere una trasmissione al pari almeno di chi gli butta fango addosso?
non farai parte pure tu di quelli che con la scusa del "sei razzista" vogliono tapparmi la bocca?
vediamo più che altro chi dice cose vere e chi no,
io non ce l'ho a prescindere con nessuno, ce l'ho a morte con i parassiti da qualunque parte del mondo essi vivano, ce l'ho con gli zingari (o nomadi o rom chiamali come casso ti pare) perchè vivono di truffe e illegalità,
non mi tapperai mai la bocca, al limite chiuderanno il 3D, ma io dico quello che penso,
se sei un parassita e ti senti chiamato in causa cassi tuoi,
se sei una persona onesta potresti essere il mio migliore amico, che tu sia di napoli o di bolzano non mi interessa,
tutti bravi a fare i moralisti, ma io che posso sembrare razzista, sono l'unico che raccoglie persone extracomunitarie che si dovrebbero fare 1 km a piedi alle 5:30 del mattino dalla fermata dell'autobus per recarsi nella stessa fabbrica dove lavoro, perchè i falsi moralisti del caxxo che lavorano con me, non ce n'è uno che li prende su, perchè probabilmente hanno paura che gli contaminino l'auto,
dicono razzista a me e poi sono loro a trattarli male come se fossero esseri inferiori,
questa è l'italia, l'italia del siamo tutti fratelli ma poi quando c'è da fare sul serio fanno 3 passi indietro.....
Scusa tu, ma il mio appunto era sulla tua sicurezza nell'attribuire determinati aggettivi a persone che la pensino in modo diverso da te. Non puoi ora girare la frittata ed attribuirlo a me, quando oltretutto parlavo a titolo di esempio e di sola opinione personale. Opinione che in quanto tale tu puoi condividere o meno, ma che certo non sarà ne dovrà mai (e per fortuna) essere sufficiente a zittirti.