Consumo sempre attorno ai 16,1.nafnlaus ha scritto:Altri aggiornamenti nel frattempo?
Consumo sempre attorno ai 16,1.nafnlaus ha scritto:Altri aggiornamenti nel frattempo?
Sono quelli "tuttagomma", mi pare li chiamino Aerotwin..nafnlaus ha scritto:Solo spazzole o tergi per intero?
34.730 km fatti e 2.138 lt riforniti = 16,24 km/ltmarcoleo63 ha scritto:23.375 km fatti e 1.449,51 lt riforniti = 16,12 km/lt.marcoleo63 ha scritto:17.389 km fatti e 1.075,89 lt riforniti = 16,10 km/lt :?marcoleo63 ha scritto:14.311 km fatti e 868,46 lt riforniti = 16,41 km/ltmarcoleo63 ha scritto:12.642 km fatti e 774,38 lt riforniti = 16,25 km/lt
lieve flessione![]()
![]()
Come va? BeneXPerience74 ha scritto:ok, per i consumi ... ma, come va in genere questo "oggetto poco inìdentificato"?
e soprattutto, come si comporta questo altrettanto "vituperato" td toy (dato che qui dentro "non si fa propriamente a spallate" fra proprietari e testimonianze)?
eh che è ... non'è che per caso ti servi dallo stesso calzolaio del cav nazionale?!? :?marcoleo63 ha scritto:L'unico difetto, come già segnalato, è il tappetino del conducente interamente in moquette e tendente a bucarsi... dopo avere bucato quello in dotazione all'auto, sostituitomi in garanzia (con tutti gli altri), ora si è bucato pure quello nuovo :evil: ..
eh bè, non mi asettavo certo frasi del tipo: "mi incolla al sedile", "è una bestia", etc etc ... ma più che altro se fosse più o meno adeguato al modello, quindi caratteristiche tipo silenziosità ed erogazione in genere ...L'auto è molto confortevole ed adatta a lunghi viaggi (ad agosto, per le vacanze fra Germania e Francia, ci abbiamo percorso 2.900 km in otto giorni).
Prima di quest'auto, avevo la precedente Avensis col motore da 85 kW e prima ancora una Corolla (del 2001) col 66 kW: sono tutti motori abbastanza tranquilli, con poca propensione a girare in alto (anche se mi succede veramente poco di tirare le marce), dove "fanno muro" abbastanza alla svelta.. ma, se avessi voluto un'auto sportiva ed emozionale, non avrei comprato un'Avensis station a gasolio..
marcoleo63 ha scritto:Come va? BeneXPerience74 ha scritto:ok, per i consumi ... ma, come va in genere questo "oggetto poco inìdentificato"?
e soprattutto, come si comporta questo altrettanto "vituperato" td toy (dato che qui dentro "non si fa propriamente a spallate" fra proprietari e testimonianze)?, per ora (sgrat-sgrat)..
L'unico difetto, come già segnalato, è il tappetino del conducente interamente in moquette e tendente a bucarsi... dopo avere bucato quello in dotazione all'auto, sostituitomi in garanzia (con tutti gli altri), ora si è bucato pure quello nuovo :evil: ..
L'auto è molto confortevole ed adatta a lunghi viaggi (ad agosto, per le vacanze fra Germania e Francia, ci abbiamo percorso 2.900 km in otto giorni).
Prima di quest'auto, avevo la precedente Avensis col motore da 85 kW e prima ancora una Corolla (del 2001) col 66 kW: sono tutti motori abbastanza tranquilli, con poca propensione a girare in alto (anche se mi succede veramente poco di tirare le marce), dove "fanno muro" abbastanza alla svelta.. ma, se avessi voluto un'auto sportiva ed emozionale, non avrei comprato un'Avensis station a gasolio..
Io ne sono soddisfatto e, per il momento, la ricomprerei.
Più che altro, una testimonianza rara!G5 ha scritto:[Continua a tenerci aggiornati che la tua è una testimonianza importante.
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa