keyone
0
ogurek ha scritto:Mauro 65 ha scritto:Scherzi a parte, ho come la sensazione che le Skoda vengano penalizzate appositamente sull'appeal estetico perché, per il resto, mi paiono ottime auto. Se fossero un po' più accattivanti temo che per VW sarebbero guai seri ...
personalmente trovo, come per tutti i brand, alcuni modelli riusciti e altri no.
Octavia (SW ma anche berlina, specialmente versioni VRS e Scout) e Yeti fanno la loro bella figura.
la Fabia è un po' datata ma si guarda ancora.
la Roomster ha una linea un po' particolare ma i pregi pratici superano (a detta di chi ce l'ha) qualsiasi dubbio estetico.
Superb....SW non è malvagia (parlo degli esterni, gli interni sono molto ben curati), la berlina nun se può guardare :XD:
ah, dimenticavo.....sono di parte....ho una Yeti 140 4x4
Bè , anche la Passat in versione berlina non scherza in quanto a pugno nell' occhio. Ed è un peccato perchè in pratica questo difetto estetico ,ovviamente soggettivo , costringe alla versione SW e quindi chi non ha più -come me- necessità di "iper-spazio" tende a guardare ad altre marche.
La versione CC , che dovrebbe ovviare a tale pecca -sempre soggetta al giudizio individuale , per carità- è invece troppo grande e con passo troppo corto in rapporto alle proporzioni complessive per poter competere, da un punto di vista formale, con le altre auto dell'interessante confronto.
Le finiture Passat , pur non essendo un esperto come l'infallibile Fancar :lol:, mi sembrano molto buone in rapporto al prezzo , in particolari i sedili , nella versione misto pelle/alcantara postata da Forno , mi paiono addirittura più accattivanti di quelli della triade.
Attached files /attachments/1314618=13029-nuova-volkswagen-passat-berlina_2[1].jpg