simo1988 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
mammo4 ha scritto:Sentenza della cassazione.
Evviva, ora i Comuni si divertiranno un pò a mandare qualche multa a caso. Tanto quasi tutti pagheranno. Chi è che farebbe ricorso per una multa di 60? fatta ad Aosta per esempio? Conviene pagare.
che schifo
ma infatti dovremmo lamentarci per questi limiti assolutamente illogici e non perchè finalmente si consente alle forze dell'ordine di multare secondo discrezionalità. se è vero che c'è sempre la pecora nera che multa in quanto alzatosi con il piede sbagliato, è altrettanto vero che le forze dell'ordine multano solitamente quando serve, a differenza di un velox fisso che forzatamente multa solo in caso di velocità eccessiva a prescindere dalla pericolosità o meno della situazione.nonnomaio ha scritto:Prova ad andare a 60 in autostrada o a 30 in cere vie cittadine senza essere travolto da un tir o insultato lungo tutto il tuo albero genealogico. Se poi prendi una multa perchè sei un pazzo a "volare" a 66 o a 35 dimmi tu se non ti inc... almeno un pochino.
vertemati ha scritto:basta andare entro i limiti, una volta per tutte, e le multe non si prendono. Così si diventa un paese normale e la si smette di vedere il giardino del vicino - paese straniero - più verde. Casomai sono anacronistici i limiti, ma la politica in questo momento non ha tempo per queste cose, stanno aspettando di fare lo sgambetto al signor Monti, quanto prima, vendeno ben cara la cosiddetta pelle dell'orso
saluti
vertemati ha scritto:basta andare entro i limiti, una volta per tutte, e le multe non si prendono. Così si diventa un paese normale e la si smette di vedere il giardino del vicino - paese straniero - più verde. Casomai sono anacronistici i limiti, ma la politica in questo momento non ha tempo per queste cose, stanno aspettando di fare lo sgambetto al signor Monti, quanto prima, vendeno ben cara la cosiddetta pelle dell'orso
saluti
ilSagittario ha scritto:Di fatto si dichiara il tutore dell'ordine "infallibile".
D'accordo, ma supponiamo che mi arrivi una multa per una presunta infrazione a Milano mentre io sostengo che quel giorno ero a Bologna, senza la prova fotografica me la prendo e me la tengo oppure spetta a loro provare che ero davvero io?belpietro ha scritto:ilSagittario ha scritto:Di fatto si dichiara il tutore dell'ordine "infallibile".
come, del resto, è sempre stato e sempre sarà.
per i divieti di sosta, il superamento della linea continua, il sorpasso vietato, eccetera, mica c'è la foto e non c'è mai stata.
prima che inventassero l'autovelox, facevano le multe punto e basta.
mi fanno sempre sorridere queste scoperte dell'acqua tiepida e i conseguenti sollevamenti di scudi.
belpietro ha scritto:ilSagittario ha scritto:Di fatto si dichiara il tutore dell'ordine "infallibile".
come, del resto, è sempre stato e sempre sarà.
per i divieti di sosta, il superamento della linea continua, il sorpasso vietato, eccetera, mica c'è la foto e non c'è mai stata.
prima che inventassero l'autovelox, facevano le multe punto e basta.
mi fanno sempre sorridere queste scoperte dell'acqua tiepida e i conseguenti sollevamenti di scudi.
GuidoP - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa