Buongiorno vorrei chiedervi un grande consiglio oggi ho comprato la mia prima auto una skoda fabia 1.4tdi 90cv 3 serie (immatr. 2015) vorrei sostituire l'autoradio standard che non ha bluetooth navigatore ecc.. Con una versione completa magari economica ho visto su amazon che esistono veramente troppe versioni e ho paura di sbagliare.
Vorrei quindi le seguenti funzioni:
-Sistema android
-Bluetooth media e chiamate
-Gps
-Telecamera per parcheggio
(poi ho visto un sacco di funzioni tipo proiezione schermo ecc ma non sono fondamentali)
Premesso che vorrei far montare tutto ad un elettrauto (se qualcuno sa indicarmi dei costi gli sarei grato) credo sia possibile installare tutte queste funzioni giusto?
Ho qualche dubbio sulla telecamera posteriore.
Vi ringrazio in anticipo e vi chiedo scusa se ho scritto stupidate ma purtroppo è la mia prima auto ed ho molto da imparare
Vorrei quindi le seguenti funzioni:
-Sistema android
-Bluetooth media e chiamate
-Gps
-Telecamera per parcheggio
(poi ho visto un sacco di funzioni tipo proiezione schermo ecc ma non sono fondamentali)
Premesso che vorrei far montare tutto ad un elettrauto (se qualcuno sa indicarmi dei costi gli sarei grato) credo sia possibile installare tutte queste funzioni giusto?
Ho qualche dubbio sulla telecamera posteriore.
Vi ringrazio in anticipo e vi chiedo scusa se ho scritto stupidate ma purtroppo è la mia prima auto ed ho molto da imparare