suppasandro ha scritto:
se rinunci all'interfaccia i-pod e t accontenti di una normale presa usb magari frontale dove infilare una chiavetta allora puoi recati al primo centro commerciale e puntare su audiola o trevi o majestic e con 100 euro ne compri quasi 2....anche se in tutta onestà io nn augurerei una di queste nemmeno al mio peggior nemico....
Dipende dal valore che uno dà all'autoradio.
Nel 2003 acquistai per la Panda Young con solo due casse nei fianchi posteriori una Roadstar che leggeva gli Mp3 a soli 70 Euro da Mediaworld.
La qualità è pessima se confrontate con marche più blasonate e costose, ma io non cerco chissà quale qualità del suono. A me bastava che funzionasse la radio, che avesse la funzione rds (che però si è rivelata pessima) e che leggesse gli Mp3 per non avere troppi cd in auto (e risparmiare sugli stessi cd).
Questa autoradio da un paio d'anni ha smesso di ricevere le stazioni e solo in questi giorni ho provato ad aprirla per cercare di ripararla (pensate un po' quanto ci tengo veramente se sto intervenendo solo dopo due anni...), ora provo a sostituire un po' di condensatori, ma se il risultato non fosse soddisfacente me la compro nuova.
La vorrei con usb perchè così elimino del tutto i cd e con possibilità di attaccarci l'i-Pod perchè la usa anche mia sorella che a differenza di me gira con l'i-Pod.
Dunque non vorrei rinunciare almeno ad un aux in, ma più di 100 Euro non voglio spendere. Ho visto che sempre queste sottomarche potrebbero fare al caso mio, ma prima vorrei vedere come va con i nuovi condensatori.
Grazie comunque per il consiglio.