Buono a sapersi. Prenderò una semplice chiavetta USB, costa meno e in auto la posso comandare dall'autoradio.99octane ha scritto:No. L'iPod non lo permette. Con altri lettori MP3, tuttavia, si puo' anche fare.
Davide330621 ha scritto:Alcune autoradio sono abilitate a pilotare l'ipod direttamente dalla presa USB.
La mia JVC ad esempio lo carica, ma non è in grado di connettersi. La sony della mia fidanzata (è una Xplod), permette di leggere direttamente dall'ipod, usando i tasti della radio.
Dipende dal software di gestione della radio stessa.
99octane ha scritto:No. L'iPod non lo permette. Con altri lettori MP3, tuttavia, si puo' anche fare.
pxyko ha scritto:Davide330621 ha scritto:Alcune autoradio sono abilitate a pilotare l'ipod direttamente dalla presa USB.
La mia JVC ad esempio lo carica, ma non è in grado di connettersi. La sony della mia fidanzata (è una Xplod), permette di leggere direttamente dall'ipod, usando i tasti della radio.
Anche le autoradio "Alpine" hanno un'interfaccia software specifica per l'i-pod (classic, nano, shuffle, touch). I modelli più anziani come il mio, però, hanno bisogno di un (costoso) cavetto non fornito di serie nella confezione, mentre quelli più nuovi hanno sia ingresso aux (per collegare l'ipod con il jack audio) che l'ingresso specifico per l'ipod. Io, se fossi nell'amico che ha aperto questo thread acquisterei un Alpine. Mi ci trovo benissimo
iCastm ha scritto:pxyko ha scritto:Davide330621 ha scritto:Alcune autoradio sono abilitate a pilotare l'ipod direttamente dalla presa USB.
Anche le autoradio "Alpine" hanno un'interfaccia software specifica per l'i-pod (classic, nano, shuffle, touch). I modelli più anziani come il mio, però, hanno bisogno di un (costoso) cavetto non fornito di serie nella confezione, mentre quelli più nuovi hanno sia ingresso aux (per collegare l'ipod con il jack audio) che l'ingresso specifico per l'ipod. Io, se fossi nell'amico che ha aperto questo thread acquisterei un Alpine. Mi ci trovo benissimo
Ti ringrazio per il consiglio, ma quanto mi verrebbe a costare un'Alpine?
pxyko ha scritto:iCastm ha scritto:pxyko ha scritto:Davide330621 ha scritto:Alcune autoradio sono abilitate a pilotare l'ipod direttamente dalla presa USB.
Ti ringrazio per il consiglio, ma quanto mi verrebbe a costare un'Alpine?
Io comprerei questa:
http://www.unieuro.it/audio-e-ipod/...Rm.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=search
Non preoccuparti se questo modello ha l'illuminazione verde. Alpine propone lo stesso modello anche con illuminazione blu o rossa.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa