Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Autoradio 2din lancia ypsilon 2018

Autoradio 2din lancia ypsilon 2018 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Michele98

    Michele98

    Iscritto:
    1580123192
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno, sono nuovo del forum, ma da qualche giorno sono alla ricerca di un adattatore due din per la mia lancia ypsilon, trovo solo ed esclusivamente adattatori un din e non ne capisco il motivo.
    La mia autoradio è di serie allego l’immagine, vorrei estrarre questa è montarne una con schermo per una retro camera e navigatore. Grazie a chiunque risolva il mio problema
     

    Files Allegati:

  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Non trovi mascherine 2DIN perchè quasi sicuramente il vano nella plancia è di tipo 1DIN, non come nella serie precedente.
    Dall'esterno trae in inganno il fatto che abbia la mascherina frontale più larga e alta, però rimane una radio 1DIN.

    L'unica cosa che potresti fare sarebbe installare una radio-navi da 1 DIN con schermo fisso ampio (se trovi qualcosa), oppure con schermo estraibile (e di queste se ne trovano parecchie).
     
    A ottovalvole piace questo elemento.
  3. Michele98

    Michele98

    Iscritto:
    1580123192
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Si hai ragione inganna perché è molto grande quella di serie, in più c’è un altro modello sempre originale lancia (Uconnect) che monta nella versione gold se non sbaglio che sembra due din ma lo schermo non è grandissimo.
    Non mi va molto a genio l’idea di mettere uno schermo estraibile da un din per problemi di meccanica futura. Ma grazie lo stesso.
     
  4. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.868
    Piaciuto:
    2.753
    come dice Supercinque il vano è solo 1Din, ci sono delle radio android 1Din con schermo da 7" o 10" regolabili in modo da posizionarlo al meglio. Se cerchi su facebook ci sono dei gruppi dedicati alla Y e Yspilon, ci sono diversi utenti che hanno adottato questa soluzione, alcuni addirittura sulla Ypsilon 2004 che è predisposta per il 2Din.
     
  5. Michele98

    Michele98

    Iscritto:
    1580123192
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Qualcuno potrebbe linkarlo? Io ne ho visto qualcuno ma non so quale prendere.
     
  6. AndreaTo71

    AndreaTo71

    Iscritto:
    1676389734
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Volendo puoi installare la radio 7 pollici che monta la versione 2020
    upload_2023-2-14_17-32-44.png
     

Condividi questa Pagina