agricolo
0
A parte che, probabilmente, la mia auto, neanche c')e c'è la fa, a superarli.
Perchè no? La mia caccavella i 180 li regge di crociera....
A parte che, probabilmente, la mia auto, neanche c')e c'è la fa, a superarli.
Perchè no? La mia caccavella i 180 li regge di crociera....
Sarà una sparata...ma penso che si debba essere chiari nelle proprie convinzioni, ad un certo punto.
è da tutto il thread che dici che per te una Panda va forte
che ad uno che ti sfanala mentre vai a 130 bisognerebbe spaccargli la testa
che le autostrade sono mulattiere
che la velocità massima non interessa a nessuno e nessuno tira le auto
allora qual è il problema di limitare le auto a 130? Esiste un motivo razionale per commettere infrazione di eccesso di velocità ed andare a 180 o 160 su strada pubblica? No. Allora limitiamole a 130 e chiuso.
Capirai io ne ho 70 di CV ,neanche la voglio sapere la velocità massima che potrebbe raggiungere ah ah.
Non so chi di voi ha sperimentato i 110 Km/h sulle autostrade al tempo del ministro Ferri, uno stress continuo ad osservare il tachimetro.
Non so neanche quanto tempo sia che non raggiungo quella velocità.
Perché uno non è che caccia 60 e passa mila euro se deve stare dietro ad una qualsiasi utilitaria. Se ti prendi 200-250 cv mediamente lo fai per sfruttarliNon vedo per qualche ragione imponendo un limitatore obbligatorio le vendite delle auto premium dovrebbero calare.
Lo ricordo bene, ci fu chi lo sorprese a viaggiare in auto blu a ben più dei famosi 110 ... e dopo pochi mesi la Stradale abbandonò i (pochi) controlli. Avevo una A112, figurati se stavo a 110 ...Non so chi di voi ha sperimentato i 110 Km/h sulle autostrade al tempo del ministro Ferri, uno stress continuo ad osservare il tachimetro.
Perché uno non è che caccia 60 e passa mila euro se deve stare dietro ad una qualsiasi utilitaria. Se ti prendi 200-250 cv mediamente lo fai per sfruttarli
La mia ne ha 120, arriva a 200 indicati senza difficoltà.La mia è 92 CV.
In Germania non mi pare che ci sia un tasso di incidentalità maggiore, comunque, se sono indifendibili allora perché limitarle ipocritamente a 180? Limitiamole a 140 (giusto per compensare lo scarto del tachimetro) e non ne parliamo più.
Un SUV da 700 cv come il tuo invece è difendibile?
eta*beta - 7 minuti fa
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa