dani2581 ha scritto:
flankker66 ha scritto:
io aspetto una bella prova di 4r per capire come stanno le cose.
le pagelle di autozittung o queste semi prove sul bagnato mi dicono poco.
Io invece ne aspetto una a balocco..

Cmq posso dire una cosa? X quel poco che l'ho provata lo sterzo non mi ha dato x niente una bella sensazione.. Tant'è che quando son salito non lo sapevo che la nuova 5 montasse l'elettrico, una volta partiti ho avvertito un pò quella sensazione gelatinosa, specie quando ho dovuto fare inversione x tornare indietro. Posso dire di aver provato sterzi elettici, xò su auto + leggere, che mi hanno dato sensazioni migliori di questo. Tu (onestamente

) come l'hai trovato?
mah dani,non è certo balocco il posto per giudicare una serie 5 che può essere anche la + sportiva del suo segmento ma si trova a suo agio nel misto veloce,non sul tortuoso.
diciamo che su strada ti diverti facendo l'a1 appenninica ,non certo il turinì.
quanto allo sterzo della 5 io ho il mio metro di giudizio.
non giudico tanto il feeling quanto la precisione.
ho fatto una serie di repentini cambi ti traettoria per vedere se le ruote andavano dove volevo io e ci sono andate.la prontezza non manca.
del feeling mi interesso poco perchè anche sulla mia avendo il cambio sportivo se premo Sport lo sterzo si indurisce ed acquista precisione.
meglio dello sterzo base.anche sulla eventuale prossima metterei quel dispositivo che da un feeling tutto suo.
comunque anche lo sterzo di serie non mi è affatto parso evanescente.
insomma al feeling ci si abitua ,allo sterzo impreciso o evanescente ci si rassegna :!: