agricolo
0
Per esempio, è un budget col quale si possono comprare molte berline anche grosse e con bei motori.
...anche SUV americani...........
Per esempio, è un budget col quale si possono comprare molte berline anche grosse e con bei motori.
Ti ho riconosciuto dalla voce aahhahaaha : )Chi, quello BIONDO con la faccia da pirla?
Ma io non sono biondo!
Allora ricordo perfettamente la faccia!
Le auto che ho citato come esempi rientrano nella stessa categoria: utilitarie anni 80. Tra la regata, la ritmo e la prisma non vedo sinceramente immani differenze. Se il dubbio fosse stato tra citroen ami 6, Ford Capri, vw maggiolino e 106 rally allora sarebbe ragionevole pensare che una persona non ha le idee chiare, ma non mi sembra questo il caso. Il confronto dell' argomento del post con la ricerca della fidanzata è un po' azzardato secondo me. Retoricamente potrei affermare che la relazione che si instaura con una persona è diversa da quella con la propria auto, ma basta riflettere un attimo: quando si cerca una fidanzata del resto non si cerca quel tipo (o categoria) di donna che piace, con determinate caratteristiche? Esempio: la cerco indipendente e sportiva, oppure seria con voglia di mettere su famiglia, oppure ottima partner per divertirsi senza progetti seri. Stessa cosa per le auto: familiari anni 80, non sportive, non di dimensioni ridotte. Si tratta sempre di categorie, anche se applicate a soggetti umani e non. Di conseguenza non capisco il senso col quale viene posta la domanda sulla fidanzata, anche se involontariamente io ne ho trovato uno, nonostante ritenga che non sia così profondo come quello presentato.
Adesso la sua eredità è raccolta dalla Clio Initiale ParisIl colore era unico e riservato a quella versione.
Aveva una selleria specifica e diversi altri rivestimenti in pelle, però le plastiche restavano quelle di un'utilitaria. All'epoca era tipico, soprattutto nei modelli francesi, avere una berlina normale declinata poi in alcune versioni estreme, o molto lussuose o sportive con pochi compromessi e assetto specifico.
EDIT: Aggiungo, per pura curiosità perchè in pochi ne avranno incrociato una, qualche foto presa da internet:
![]()
![]()
E ne approfitto per correggermi. Il marrone era un colore dedicato, ma non l'unico. Sul web ci sono altri colori metallizzati (grigio, nero)
Dovevi fotografare e inserire in "Avvistamenti"Ieri ho visto una Prisma e mi è venuto in mente questo thread...ci sono novità? L'idea c'è sempre? Dopo 9 pagine non puo morire così...
Dovevi fotografare e inserire in "Avvistamenti"
![]()
Io avrei un'idea ...
Bei tempi quando non esistevano le auto elettriche e nemmeno i ''frullini'' a tre cilindri.....
Vedi l'allegato 19162 Vedi l'allegato 19163 Vedi l'allegato 19164 Vedi l'allegato 19165
Beh i frullini a tre cilindri esistevano (e uno, Dahiatsu, lo montava per esempio la Mini De Tomaso Turbo), se poi l'auto col frullino a tre cilindri fosse questa, sarebbe anche meglio di quelle che hai postato. anche se la 480 la adoro : )
![]()
![]()
Guarda che io reputo Honda uno dei migliori produttori di motori ..,
però tra il frullino Honda e un bel 2.0 l 4 cilindri aspirato Peugeot , che ama girare in alto e che a 6.500 giri spara 167 CV.., sceglierei motore Peugeot..
Vedi l'allegato 19166
Beh io preferirei un motore Honda 2.0l 4 cilindri arpirato che ne spara 240 a 9000 giri e magari è pure più affidabile, se proprio bisogna fare a chi ce l'ha più grosso, ma il senso del messaggio è che i frullini a 3 cilindri c'erano anche 20 o 30 anni fa (e 50 o 60 anni fa se guardiamo ai due tempi), erano interessanti e spesso montati su auto deliziose e oggi di interesse collezionistico, kei car o derivazione kei car dagli anni '80 in poi, poi confrontare un'auto "vera" 2.0 cc con una kei car comunque non ha senso tecnicamente. Di sicuro una Honda Beat o una Suzuki Cappuccino sono auto oggi rare (non sono mai state importate ufficialmente da noi) divertentissime e di forte interesse collezionistico.
AKA_Zinzanbr - 11 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa