Solitamente una moto accelera meglio rispetto ad un'auto sportiva (anche perchè una moto pesa molto ma molto meno)...una volta ero fermo al semaforo con l'auto della mia ragazza (un'Ibiza 1.4 benzina) mi si affiaca uno con una Ducati 998 rossa, io mi giro per guardare la moto (non sono un "malato" delle due ruote ma mi piacciono), lui forse ha frainteso e l'ha preso come un gesto di sfida e mi ha guardato male...scatta il verde parto (facendolo a posta) molto spinto e mi dico "vuoi vedere che adesso deve fare il fico e parte a razzo?", detto fatto sento che lui scala scala marcia ed in quel monento mi accorgo che c'era una pattuglia della polizia una cinquantina di metro dopo, lui non se ne accorge e per fare lo "sborone" prende e mi soprassa su una ruota, il poliziotto si butta immediatamente per strada con la paletta alzata e lo ferma, io passo tranquillo...mentre passo tiro fuori le mani dal finestrino e gli faccio l'applauso ridendo
Lo so sono bastardo ma in quel momento non potete capire come ho goduto :lol: :lol: :lol: :lol: