Tenuto conto dei "palloni" che iniziano a vedersi dalle nostre parti,più che telo antigrandine serve un Bunker contro gli attacchi aerei![]()
Purtroppo non posso che concordare....
Qui ci sono centinaia di ettari a frutteto protetti dalle reti....
Tenuto conto dei "palloni" che iniziano a vedersi dalle nostre parti,più che telo antigrandine serve un Bunker contro gli attacchi aerei![]()
Prima ero in macchina e ho sentito la pubblicità di una grossa concessionaria che diceva che causa grandinata metteva a disposizione (forse sul sito) tutti i riferimenti di auto ricondizionate/da ricondizionare a prezzi vantaggiosi. Sono curioso di vedere cosa propone..Io invece temo che ci saranno tanti operatori senza scrupoli che le acquisteranno in massa per 4 soldi, le rimetteranno a posto alla bell'e meglio (magari previa trasferta all'Est dove i carrozzieri costano molto meno e rientro) e le piazzeranno a ignari acquirenti in buona fede.
Un concessionario ufficiale non può vendere un'auto grandinata a quel modo come "nuova", fosse solo un parabrezza o un fanale o un singolo lamierato sì, ma con tetto montanti dilaniati in quel modo proprio no. L'assicurazione coprirà i danni a tempario ufficiale, il conce rivenderà il ferro all'ingrosso accollandosi una quota di danno, l'intermediario farà il lavoro sporco.
Sì, vedi mio ultimo post. Se cerchi quella mini su autoscout la trovi con evidenziato "prezzo speciale causa grandine"Le auto stoccate in questi mega piazzali sono tutte assicurate.
Verranno ripristinate e rivendute come nuove. Esattamente come quelle “scaricate male dalle bisarche”.
Avete mai trovato in vendita auto nuove con sconti extra e con specificato che sono state riparate dopo grandinata? Mai visto nella vita.... io sono pessimista ma credo che la realtà sia questa.
Servirebbe un registro pubblico online di tutti i telai dove le riparazioni serie di tutti i tipi siano documentate per obbligo di legge, oltre al chilometraggio di ogni tagliando e revisione. Troppo semplice? Troppo onesto?
Visto che entro il mese deve essere perfezionata la nota “fusione” (leggi cessione), mi sa più di “svuota piazzali” ...Prima ero in macchina e ho sentito la pubblicità di una grossa concessionaria che diceva che causa grandinata metteva a disposizione (forse sul sito) tutti i riferimenti di auto ricondizionate/da ricondizionare a prezzi vantaggiosi. Sono curioso di vedere cosa propone..
Non è concessionario fcaVisto che entro il mese deve essere perfezionata la nota “fusione” (leggi cessione), mi sa più di “svuota piazzali” ...
Le assicurazioni chiedono una franchigia, e in certi casi i danni sono rilevanti (10-15 mila euro come ridere)Le auto stoccate in questi mega piazzali sono tutte assicurate.
Verranno ripristinate e rivendute come nuove. Esattamente come quelle “scaricate male dalle bisarche”.
Avete mai trovato in vendita auto nuove con sconti extra e con specificato che sono state riparate dopo grandinata? Mai visto nella vita.... io sono pessimista ma credo che la realtà sia questa.
Servirebbe un registro pubblico online di tutti i telai dove le riparazioni serie di tutti i tipi siano documentate per obbligo di legge, oltre al chilometraggio di ogni tagliando e revisione. Troppo semplice? Troppo onesto?
So bene che concessionario è, sta per cambiare proprietàNon è concessionario fca
Ah dici che è il concessionario che cambia proprietà? Pensavo intendessi la fusione fca renault di cui si era riparlato in agosto.So bene che concessionario è, sta per cambiare proprietà
sì (ovviamente uno è il pesce grosso e l’altro è il pesce piccolo)Ah dici che è il concessionario che cambia proprietà?
In effetti egli ultimi anni ha perso parecchio appeal competitivo.Ad ogni modo i prezzi sono scontati ma partendo dal prezzo di listino.. Ma stringi stringi non vedo un gran vantaggio
Sì beh, uno è un colossosì (ovviamente uno è il pesce grosso e l’altro è il pesce piccolo)
http://www.ansa.it/canale_motori/no...bia_676842a1-ec74-4818-a7b6-61d2b3c06ceb.html
Temugin73 - 2 giorni fa
gbortolo - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa