eta*beta
0
75flavio75 ha scritto:Allora i gruppi che si divertono per le perlate di 99octane sono due attendibili perche' anche noi che siamo degli amici nel forum ci facciamo delle grasse risate per l'individuio battezzato il "So tutto io" , ormai andiamo nel forum per vedere cosa si inventa di nuovo.....![]()
![]()
![]()
mai avrei creduto di accingermi a scrivere ciò che sto per scrivere:
io spesso contrasto octane, forse sono il suo antagonista più accanito, non lui il mio, mi indispongono assai più altri elementi folkloristici, cosa che, ad onor del vero non gli si può prorio attribuire. egli infatti gode di profonda stima da molti qui dentro , un po' anche perchè ammanta di "sapere" le sue affermazioni, ma certo per indubbie sue competenze.
detto questo io non faccio il sindacalista, tantomeno di octane, che non ne ha bisogno e forse nemmeno sopporta la figura sindacale
ma da qui ad irridere ce ne passa, e passa violando quello che si chiama rispetto per una persona, pur se virtuale e magari imitata/caricaturata (vd 100boctane) altro segno di popolarità, altro è il discorso dei miei attacchi frontali e dichiarati, la mia ironia e talvolta il sarcasmo che il soggetto incassa e controbatte da par suo, anche se spesso ci troviamo unanimi a d affrontare avversari comuni e tematiche condivise.
pertanto siete liberi di deridere chi volete (meipsum incluso), farci un fan club, magari su facebook ma tutto ciò non offende chi lo riceve, ma chi lo genera.
detto questo...
...AloHa a tutti (se sapete quel che vuol dire)