concordo....se ben cerchiamo qualcos'altro esce.mac128bit ha scritto:Forse l'ultima macchina veramente innovativa è stata la Smart.
Che piaccia o meno.
concordo....se ben cerchiamo qualcos'altro esce.mac128bit ha scritto:Forse l'ultima macchina veramente innovativa è stata la Smart.
Che piaccia o meno.
tafano67 ha scritto:Si ma di rivoluzionario cosa avrebbe? un motore elettrico? milano è piena di tram che usano i medesimi propulsori
tafano67 ha scritto:Si ma di rivoluzionario cosa avrebbe? un motore elettrico? milano è piena di tram che usano i medesimi propulsori.. e poi diciamolo esteticamente è proprio uno sgorbio
Molto + rivoluzionario è il sistema di parcheggio automatico ma come è uscito uno sono usciti tutti
aronne_ ha scritto:tafano67 ha scritto:Si ma di rivoluzionario cosa avrebbe? un motore elettrico? milano è piena di tram che usano i medesimi propulsori.. e poi diciamolo esteticamente è proprio uno sgorbio
Molto + rivoluzionario è il sistema di parcheggio automatico ma come è uscito uno sono usciti tutti
:shock: Toyoda, perdonalo perchè non sa ciò che dice
orcocane tafano hai idea di quello che hai detto????
:?: è come scrivere sulla gazzetta dello sport che la juve non è blasonata :!:
ciao tafano anch'io ti ho risposto in tono semiserio ma volendoti rispondere in maniera più seria ti dirò che trovo il sistema HSD molto ingegnoso ed in alcuni casi rivoluzionario.tafano67 ha scritto:aronne_ ha scritto:tafano67 ha scritto:Si ma di rivoluzionario cosa avrebbe? un motore elettrico? milano è piena di tram che usano i medesimi propulsori.. e poi diciamolo esteticamente è proprio uno sgorbio
:shock: Toyoda, perdonalo perchè non sa ciò che dice
orcocane tafano hai idea di quello che hai detto????
:?: è come scrivere sulla gazzetta dello sport che la juve non è blasonata :!:
Ovviamente il mio era un paradosso, niente da dire sulla toyota sicuramente una delle marche migliori al mondo, ma sta rivoluzione è costosissima, due motori dico due, uno a benzina che deve spingere l'altro per caricarlo, ovvio che è il compromesso + immediato ma a mio avviso la rivoluzione elettrica è una baggianata, spostano semplicemente il problema di dove vengono rilasciate emissioni, comunque per produrre elettricità da accumulare nelle batterie bisogna bruciare combustibili fossili, la macchina consuma elettricità ma questa da qualche parte arriva.
tafano67 ha scritto:a mio avviso la rivoluzione elettrica è una baggianata, spostano semplicemente il problema di dove vengono rilasciate emissioni
esattamente....diciamo "l'ibrida per tutti" anche se per tutti non è...chepallerossi! ha scritto:tafano67 ha scritto:a mio avviso la rivoluzione elettrica è una baggianata, spostano semplicemente il problema di dove vengono rilasciate emissioni
se l'elettrico sarà o meno il vero futuro dell'auto lo si scoprirà solo col tempo.
per adesso possiamo però ritenere la prius un'auto rivoluzionaria per il semplice fatto di aver sdoganato l'auto elettrica, che prima della prius era considerata poco più che un costoso giocattolo da esposizione.
questo indipendentemente dalle più o meno innovative soluzioni tecniche, proprio perché a mio avviso un prodotto può definirsi rivoluzionario quando in qualche modo porta un profondo cambiamento e incide in modo significativo sulla realtà, indipendentemente dal fatto che questo sia dovuto a strabilianti novità tecnologiche o alla semplice intelligente applicazione di tecnologie note.
SediciValvole ha scritto:esattamente....diciamo "l'ibrida per tutti" anche se per tutti non è...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa